Dove vedere Burkina Faso-Camerun in diretta tv e streaming gratis: match valido per la prima giornata della fase a gironi della Coppa d'Africa 2017

Dove vedere Burkina Faso-Camerun, diretta TV e streaming fase a gironi Coppa d'Africa 2017 - Allo Stadio D'Angondjé il match valido per la prima giornata del torneo continentale, con calcio d'inizio alle ore 20.

Il Burkina Faso gioca gran parte del passaggio ai quarti di finale nel match contro il Camerun: entrambe aspirano al secondo posto. Dopo l’addio di Eto’o, i Leoni non hanno ottenuto grandi risultati e diversi calciatori hanno deciso di rifiutare la chiamata del ct Hugo Broos, come Onana (Ajax), Nyom (West Bromwich), Anguissa (Marsiglia), Amadou (Lille), Matip (Liverpool) e Choupo-Moting (Schalke 04). Ciò nonostante, il Camerun vanta una squadra competitiva che può contare su Aboubakar (Besiktas), N’Jie (Marsiglia) e Moukandjo (Lorient). Il Burkina Faso proverà a puntare sulla difesa di Bakary Koné e Steve Yago e sulle ripartenze dei due Traorè.

Burkina Faso-Camerun, oggi 14 gennaio 2017 | Streaming, formazioni ufficiali pronostico - Burkina Faso sul 4-4-2 con Traore e Diawara coppia d'attacco, Nakoulma e Pitroipa sugli esterni, Kabore e Yago a centrocampo. Camerun sul 4-2-3-1 con Aboubakar terminale offensivo, supportato dai trequartisti Salli, Moukandjo e Njie. Sono cinque i precedenti totali fra le due nazionali, con quattro successi del Camerun e un pareggio. Quest'ultimo parte coi favori del pronostico: Bet365 quota il suo successo a 2.05. Seguono il pareggio a 3.10 e la vittoria del Burkina Faso a 4.00.

La partita verrà trasmessa in diretta tv per gli abbonati su Fox Sports e Eurosport 2 dalle ore 20. Il match può essere seguito in streaming (solo per abbonati) tramite l'applicazione Sky Go.  

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Burkina Faso-Camerun è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV.