Dove vedere Benfica-Boavista in Diretta TV e Streaming, match valido per la diciassettesima giornata di Primeira Liga. Calcio d'inizio alle 17.00

Streaming Benfica-Boavista gratis: diretta TV e video live |Primeira Liga, 14 Gennaio 2017 - Match valido per la diciassettesima giornata del campionato portoghese, calcio d'inizio fissato per le 17.00

I padroni di casa arrivano a questa gara in prima posizione in classifica a quota 41 punti. Poche difficoltà fin adesso per il Benfica che sta dominando il campionato portoghese con 6 punti di vantaggio sul Porto secondo. Per quanto riguarda il momento di forma, 4 vittorie consecutive per Luisao e compagni che non intendono assolutamente fermarsi.

Dall'altra parte il Boavista si trova in decima posizione a quota 20 punti. Ultimo periodo veramente positivo per Schembri e compagni, come testimoniano le due vittorie consecutive contro Nacional e Setubal.

Streaming Benfica-Boavista gratis: diretta TV, Primeira Liga del 14 gennaio 2017

Streaming Benfica-Boavista gratis: diretta TV e link video Primeira Liga | 14 gennaio 2017

Il match non sarà trasmesso su alcuna emittente televisiva. 

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Il match Benfica-Boavista è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV.