Spagna-Macedonia in streaming, come vedere in streaming il match degli Europei Under 21 del 17 giugno. Calcio d'inizio alle ore 20:45

Spagna-Macedonia in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta il live match valido per la fase a gironi degli Europei Under 21. Calcio d’inizio alle ore 20:45.

La Spagna si accosta all'importante debutto in questo europeo come una delle grande favorite alla vittoria finale vista e considerata la qualità della squadra di Celades, vogliosa di non deludere le aspettative in questa grande vetrina di calcio estiva. La Nazionale giovanile spagnola viene da due confronti amichevoli di preparazione contro Danimarca e Italia, entrambi conclusi con un successo. L'ultimo risale proprio allo scorso marzo, quando gli azzurrini furono costretti a cedere in 2-1 alle Furie Rosse. Per quanto riguarda le qualificazioni la "Rojita" ha rischiato parecchio, staccando il pass per Euro 2017 soltanto dopo lo spareggio delle migliori seconde con l'Austria dopo aver concluso il Gruppo 6 alle spalle della Svezia.

La Macedonia dal canto suo ha disputato un grande girone di qualificazioni per l'europeo, piazzandosi davanti alla Francia in vetta alla classifica del Gruppo n.3 con 6 vittorie, 3 pareggi e soltanto 1 sconfitta. Un risultato inaspettato per la Nazionale macedone, di certo non ai livelli delle grandi corazzate presenti all'interno della manifestazione. La selezione allenata da Milevski cercherà comunque di avere la meglio sugli avversari come accaduto nei due test amichevoli contro Montenegro e Bulgaria prima di partire alla volta della Polonia, sfide terminate rispettivamente 2-0 e 1-0.

Probabili formazioni

Spagna (4-3-3): Kepa; Bellerin, Vallejo, Merè, Gaya; Denis Suarez, Llorente, Saul Niguez; Deulofeu, Mayoral, Asensio. Ct: Celades

Repubblica di Macedonia (4-2-3-1): Aleksovski; Murati, Zajkov, Velkovski, Demiri; Nikolov, Bardi; Radeski, Babunski, Gjogjev; Angelov. Ct: Milevski

Pronostico

Secondo i bookmakers, la Spagna arriva alla sfida nettamente favorita rispetto agli avversari. 1.20 infatti la quota relativa all'1, 13.00 quella del difficile successo esterno della Repubblica di Macedonia e 6.50 quella del pareggio. 1.60 la quota relativa all’Over, mentre a 2.30 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 2.25, mentre il NoGoal è a 1.57. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 a 5.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Sandro Ramirez a 4.33.

CONSIGLIO: Importante confronto tra Nazionali giovanili che faranno il loro esordio ad Euro 2017. La Spagna si presenta alla gara con i favori del pronostico nonostante gli avversari della Macedonia siano vivendo un periodo di forma brillante come testimoniano i recenti risultati. Per questo il match potrebbe riservare qualche sorpresa. Puntiamo sul Goal, in alternativa il Segno 1. Risultato esatto 2-1 a 9.50.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA STREAMING

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!