Germania-Repubblica Ceca in streaming, come vedere in streaming il match degli Europei Under 21 del 18 giugno. Calcio d'inizio alle ore 18:00

Germania-Repubblica Ceca in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta il live match valido per gli Europei Under 21. Calcio d’inizio alle ore 18:00.

La Germania si appresta a fare il suo esordio all'interno della manifestazione dopo aver disputato una fase di qualificazioni davvero impeccabile, concludendo a punteggio pieno in vetta al Gruppo 7. Con una serie di dieci vittorie consecutive la Nazionale giovanile tedesca ha staccato il pass per Euro 2017, candidandosi di diritto come una delle favorite alla vittoria finale. Nonostante le diverse assenze per via della Confederations Cup, la rosa a disposizione di Kuntz dispone di grande qualità soprattutto in mezzo al campo e sarà squadra da battere per le grandi della manifestazione. L'ultima apparizione delle Aquile risale allo scorso marzo, quando in occasione del test amichevole contro il Portogallo arrivò una sconfitta per 1-0.

La Repubblica Ceca dal canto suo arriva all'europeo con uno stato di forma di tutto rispetto, come testimoniano gli ultimi confronti amichevoli vittoriosi contro l'Azerbaigian prima di partire alla volta della Polonia. I Leoncini non hanno di certo demeritato neanche nel girone di qualificazione, portando a casa 7 vittorie, 2 pareggi e soltanto 1 sconfitta. Risultati che hanno permesso di blindare il primo posto in classifica e ottenere la partecipazione al torneo per via diretta. Adesso il momento della verità in un Gruppo C di ferro insieme a Danimarca e Italia.

Probabili formazioni

Germania (4-2-3-1): Schwabe; Toljan, Stark, Kempf, Gerhardt; Dahoud, Kohr; Gnabry, Arnold, Meyer, Selke. Ct: Kuntz

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Zima; Mateju, Simic, Luftner, Havel; Soucek, Travnik; Cerny, Barak, Jankto; Schick. Ct: Lavička

Pronostico

Secondo i bookmakers, la Germania arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari. 1.61 infatti la quota relativa all'1, 5.75 quella del difficile successo esterno della Repubblica Ceca e 3.75 quella del pareggio. 1.85 la quota relativa all’Over, mentre a 1.95 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.90, mentre il NoGoal è a 1.85. Il risultato esatto più probabile è l'1-0 a 7.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Davie Selke a 5.50.

CONSIGLIO: Importante confronto tra Nazionali giovanili che faranno il loro esordio ad Euro 2017. La Germania si presenta alla gara con i favori del pronostico nonostante gli avversari della Repubblica Ceca stiano vivendo un ottimo periodo di forma. La qualità dei tedeschi dovrebbe comunque prendere il sopravvento. Per questo puntiamo sul segno 1, in alternativa Over2,5. Risultato esatto 3-1 a 13.00.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA STREAMING

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!