Danimarca-Italia in streaming, come vedere in streaming il match degli Europei Under 21 del 18 giugno. Calcio d'inizio alle ore 20:45

Danimarca-Italia in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta il live match valido per gli Europei Under 21. Calcio d’inizio alle ore 20:45.

La Danimarca si appresta a scendere in campo per l'importante appuntamento europeo reduce da una serie di confronti amichevoli di preparazione al torneo in Polonia, conclusi con il recente successo per 2-0 sulla Svezia. I danesi hanno ottenuto la possibilità di ritagliarsi un ruolo di protagonista ad Euro 2017 grazie ad un girone di qualificazione quasi perfetto, concluso in vetta al Gruppo 5 con 9 vittorie e 1 pareggio. Dunque squadra molto temibile.

Lo sa bene l'Italia, che nel confronto amichevole dello scorso novembre non riuscì ad andare oltre lo 0-0 proprio contro i danesi. A diversi mesi di distanza gli azzurrini ritrovano quella squadra granitica in un Gruppo C molto ostico, in cui è vietato fallire onde evitare di compromettere il cammino nell'europeo polacco. La squadra allenata da mister Di Biagio ha chiuso in prima posizione il Gruppo 2 di qualificazione davanti alla pericolosa Serbia. Sette vittorie e tre pareggi (senza nessuna sconfitta) hanno consentito di accedere direttamente alla fase finale degli europei.

Probabili formazioni

Danimarca (4-2-3-1): Hojbjerg; Holst, Banggard, Maxso, Blabjerg; Norgard, Christensen; Hjulsager, Andersen, Nielsen; Ingvartsen. Ct: Frederiksen

Italia (4-3-3): Donnarumma; Conti, Rugani, Caldara, Barreca; Benassi, Gagliardini, Pellegrini; Bernardeschi, Petagna, Berardi. Ct: Di Biagio

Pronostico

Squadra azzurra avanti nelle quote proposte. I bookmakers danno favorita l'Italia, 1.80 la quota, la Danimarca viene bancata a 4.50 mentre il pareggio è dato a 3.50. L’over della sfida viene pagato a 2.05, l’under va a 1.75.

PRONOSTICO: partita che sarà decisa dagli episodi, con la Danimarca che avrà un atteggiamento guardingo e cercando di colpire in contropiede. L'Italia dovrà essere brava a gestire la sfida e non voler strafare, per non rischiare troppo. Andiamo allora con il segno 2, in alternativa sulla combo 2+Over 2,5.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA STREAMING

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!