Le info su dove seguire in diretta tv e live streaming il derby tra Australia e Germania, valido per la fase a gironi di Confederations Cup

Australia-Germania sarà trasmessa in diretta tv e live streaming sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 17:00 per il match valido per la fase a gironi di Confederations Cup. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita live.

L'Australia si avvicina a questa importante gara tra Confederazioni reduce dal confronto amichevole di pochi giorni fa contro il Brasile, concluso non in maniera felice con un netto k.o per 4-0. Sconfitta senza ripercussioni per la Nazionale australiana, arrivata a seguito del successo per 3-2 sull'Arabia Saudita nel Gruppo B Asiatico di qualificazioni ai prossimi Mondiali. I Socceroos hanno così fatto un altro passo avanti verso Russia 2018, portandosi a -1 dalla vetta presidiata dal Giappone. I campioni d'Asia avranno adesso la possibilità di fare le prove generali in vista dei campionati del mondo che si disputeranno (sempre su suolo russo) il prossimo anno.

Lo stesso si può dire per la Germania, che si presenta alla manifestazione come una delle favorite per la vittoria finale, nonostante le grandi assenze dei veterani e una formazione "sperimentale" dotata di giovani di grande prospettiva. La Nazionale tedesca arriva alla Confederations con il pass per il Mondiale già in tasca da tempo. Lo dimostrano i risultati messi a segno fin qui nel Gruppo C, dove le Aquile dominano a punteggio pieno dopo sei giornate di qualificazioni. L'ampia affermazione per 7-0 sul modesto San Marino avvicina sempre di più la selezione di Joachim Low all'obiettivo. I campioni del mondo in carica sono a caccia di un altro successo internazionale e l'esperienza in Russia potrebbe essere l'occasione giusta per portare a casa un altro trofeo.

Australia-Germania, come detto, sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport. Diretta tv su Sky Calcio 1, canale 201 del decoder Sky, oltre che su Sky Supercalcio HD (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD, canale 251. Diretta radio disponibile su Rai Radio 1. Per gli abbonati Sky sarà disponibile anche la visione in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite la piattaforma Sky Go.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming gratis dei principali eventi di calcio, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!