Le info su dove seguire in diretta tv e live streaming il derby tra Slovacchia e Inghilterra, valido per la fase a gironi degli Europei Under 21

Slovacchia-Inghilterra sarà trasmessa in diretta tv e live streaming sui canali Rai Sport. Calcio d’inizio alle ore 18:00 per il match valido per la fase a gironi degli Europei Under 21. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita live.

La Slovacchia si appresta a fare la sua seconda apparizione all'interno del torneo reduce dal successo sulla Polonia, caduta inaspettatamente 2-1 sotto i colpi della Nazionale slovacca. Una bella vittoria, in rimonta sui padroni di casa, che permette di iniziare con il piede giusto l'avventura all'Europeo. I primi 3 punti raccolti dalla selezione di Hapal portano la firma di Safranko e Martin Valjent, giovane laterale destro in forza alla Ternana capace di rispondere al momentaneo vantaggio avversario. La Repre si trova così in testa al Gruppo A e potrebbe blindare la qualificazione alle semifinali in caso di successo.

Di fronte ci sarà l'Inghilterra, fermata sullo 0-0 dalla Svezia nel debutto di pochi giorni fa a Kielce. Un pari tutto sommato giusto, che rispecchia quanto visto nei 90 minuti di gara e favorisce gli inglesi proprio per il modo in cui è maturato. La Nazionale svedese ha tanto da recriminare dopo aver fallito l'occasione più nitida di tutto l'incontro, sprecando dal dischetto la rete del possibile 1-0. A togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato il neo acquisto dell'Everton Jordan Pickford, in grado di tenere a galla i suoi con una bella parata sul tiro di Wahlqvist. Contro la Slovacchia è dunque vietato fallire onde evitare di compromettere precocemente il cammino ad Euro 2017.

Slovacchia-Inghilterra, come detto, sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai Sport. Diretta tv su Rai Sport 1, visibile sia sulla tv digitale che su quella satellitare. Diretta radio disponibile su Rai Radio 1. Disponibile anche la visione in live streaming video sul pc sul sito Raiplay.it oppure su dispositivi smartphone e tablet attraverso l’applicazione ufficiale della Rai.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming gratis dei principali eventi di calcio, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!