Le info su dove seguire in diretta tv e live streaming il derby tra Polonia e Svezia, valido per la fase a gironi degli Europei Under 21

Polonia-Svezia sarà trasmessa in diretta tv e live streaming sui canali Rai Sport. Calcio d’inizio alle ore 20:45 per il match valido per la fase a gironi degli Europei Under 21. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita live.

La Polonia si accosta alla seconda gara di questi Europei con l'intento di lasciarsi alle spalle un esordio abbastanza infelice contro la Slovacchia, in grado di sorprendere per 2-1 i ragazzi di mister Dorna. Una sfida che sembrava andare per il verso giusto sin dal primo minuto con la rete di Lipski, poi un calo inaspettato ha portato alla rimonta degli avversari. La strada si è messa subito in salita per la Nazionale giovanile polacca, alla terza sconfitta consecutiva se si considerano i test amichevoli contro Italia e Repubblica Ceca, entrambi terminati con il risultato di 2-1. Adesso voltare pagina è d'obbligo per continuare a credere nel passaggio del turno.

La Svezia campione d'Europa in carica scende in campo con la consapevolezza di aver sciupato una grande occasione al debutto nella competizione. Il pari a reti inviolate con l'Inghilterra ha lasciato con l'amaro in bocca gli svedesi, specie dopo la ghiotta occasione fallita nei minuti finali da parte di Wahlqvist. Il laterale di difesa gialloblu ha avuto tra i piedi il match ball al minuto 81', ma dagli undici metri si è fatto ipnotizzare dal portiere avversario che con un grande intervento ha evitato il goal. Mezzo passo falso che comunque non penalizza più di tanto la giovane Nazionale di Ericson, ancora in lizza per ottenere l'accesso alle semifinali del torneo.

Polonia-Svezia, come detto, sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai Sport. Diretta tv su Rai Sport 1, visibile sia sulla tv digitale che su quella satellitare. Diretta radio disponibile su Rai Radio 1. Disponibile anche la visione in live streaming video sul pc sul sito Raiplay.it oppure su dispositivi smartphone e tablet attraverso l’applicazione ufficiale della Rai.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming gratis dei principali eventi di calcio, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!