Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Valencia e Atalanta, sfida amichevole estiva in programma venerdì 12 agosto alle ore 21:30

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Valencia e Atalanta, sfida amichevole in programma venerdì 11 agosto alle ore 21:30.

L’Atalanta continua la sua marcia di avvicinamento al prossimo campionato, ma soprattutto all’Europa League. Anche in questo senso vanno inquadrati i tanti test internazionali che la formazione allenata da Gian Piero Gasperini sta disputando in quest’ultimo mese. I nerazzurri hanno già battuto, convincendo, il Lille ma soprattutto il Borussia Dortmund, dimostrando di voler recitare un ruolo da protagonisti anche in Europa.

La squadra ha concluso la passata stagione in Serie A con un punteggio da record che l’ha portata a qualificarsi per la prossima Europa League. Un traguardo di spessore che rappresenta il coronamento perfetto di un campionato straordinario. Nell’altra amichevole giocata prima del Lille, la Dea ha rifilato tre gol alla Giana Erminio: 3-1 il risultato finale.

Sul mercato sono stati venduti Kessie e Conti, mentre sono rimasti Spinazzola e Caldara nonostante la corte spietata della Juventus. Confermato anche il Papu Gomez, mentre sulle fasce sono arrivati astagne e Gosens, in difesa Palomino e Mancini e in attacco il danese Cornelius assieme all’ex viola Ilicic.

Avversario di turno sarà il Valencia, formazione spagnola di altissimo livello anche se reduce da qualche stagione opaca. La gara sarà giocata allo stadio Mestalla e sarà valida per il Trofeo Naranja.

Dove vedere in diretta tv e live streaming Valencia-Atalanta | Amichevole venerdì 11 agosto 2017

La gara tra Valencia e Atalanta sarà trasmessa gratuitamente sul sito www.sportube.tv con telecronaca in Italiano. Per vederla basterà registrarsi sul sito.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui