Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Torino e Trapani, sfida valida per il terzo turno di Coppa Italia in programma venerdì 12 agosto alle ore 21:15

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Torino e Trapani, sfida valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia in programma venerdì 11 agosto alle ore 21:15.

Per il Torino è ora di fare sul serio. Dopo un ottimo precampionato, la formazione granata si prepara a fare il suo esordio ufficiale in Tim Cup. L’avversario di turno sarà il Trapani, formazione retrocessa proprio lo scorso campionato in Lega Pro. I granata si affacciano alla nuova stagione dopo un’annata piena di alti e bassi, con un nono posto che non ha soddisfatto pienamente le ambizioni dei tifosi. Andrea Belotti e compagni hanno chiuso con il sesto miglior attacco (71 reti) ma anche con la quarta peggior difesa (66 gol subiti e porta violata in 19 occasioni). Sono ben dieci i punti di distacco dalla zona coppe.

Il Trapani ha invece confermato, nonostante la retrocessione, in panchina il tecnico Alessandro Calori. Una scelta dovuta, visto che nonostante l’amaro finale di campionato la squadra ha comunque lottato, arrivando a un passo dalla salvezza nonostante una stagione terribile in avvio. La formazione sicula ha già giocato ben due partite ufficiali in Coppa Italia, battendo nel primo turno la Paganese e nel secondo la Ternana, regalandosi così la super sfida dell’Olimpico Grande Torino.

Sul fronte formazioni, in casa Torino non saranno a disposizione gli infortunati Baselli, Boye, Valdifiori e Lyanco, che non stanno dunque a disposizione. Confermato il 4-2-3-1 di Sinisa Mihajlovic con Rossettini favorito su Bonifazi, mentre a centrocampo largo ad Acquah e Obi. In avanti spazio a Belotti prima punta supportato da Iago Falque, Ljajic e Berenguer.

In casa Trapani largo alla formazione vista nelle ultime gare. Nel 4-3-3 disegnato dall’allenatore potrebbe però esserci spazio per Legittimo, che torna dopo la squalifica (ma Silvestri è favorito) e Reginaldo, che si gioca il posto con Ferretti. Attacco completato da Canotto e Murano.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Obi; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti. All.: Mihajlovic

TRAPANI (4-3-3): Marcone; Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Fornito; Canotto, Murano, Ferretti. All.: Calori.

Dove vedere in diretta tv e live streaming Torino-Trapani | Coppa Italia venerdì 11 agosto 2017

La gara tra Torino e Trapani sarà trasmessa in diretta tv sul canale Rai Sport HD, numero 57 del digitale terrestre e 227 del bouquet Sky. Disponibile anche il servizio streaming gratis sul sito raiplay.tv.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui