Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Nizza e Troyes, sfida valida per la seconda giornata di Ligue 1 in programma venerdì 12 agosto alle ore 19:00

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Nizza e Troyes, sfida valida per la seconda giornata di Ligue 1 in programma venerdì 11 agosto alle ore 19:00.

Il Nizza va a caccia della prima vittoria stagionale in campionato. Dopo aver superato la doppia sfida contro l’Ajax nel primo preliminare di Champions League, Balotelli e compagni sono incappati nel primo turno di campionato in un inatteso ko contro il Saint-Etienne e adesso cercano riscatto, per non rischiare di veder scappare via Psg e Monaco. I francesi saranno anche i prossimi avversari del Napoli in Champions League, dunque gli azzurri saranno senza alcun dubbio tra gli spettatori interessati di questa sfida che aprirà di fatto il secondo turno di questa Ligue 1.

Avversario di turno sarà il Troyes, squadra reduce nella prima giornata da un buon pareggio contro il Rennes. Il Troyes è una delle formazioni neo promosse in questo campionato dopo aver vinto il playout interdivisionale contro il Lorient (0-0 e 2-1 i risultati delle due gare). La squadra ha concluso il campionato con un terzo posto e con 66 punti, gli stessi dell’Amiens e uno in meno dello Strasburgo. Alla fine sono state 19 le vittorie, 9 i pareggi e dieci le sconfitte.

Sul fronte formazioni, in casa Nizza sarà out per infortunio proprio Balotelli. Fuori anche Cyprien, sempre per problematiche di carattere fisico. Non ci sarà nemmeno Dalbert, accasatosi all’Inter in settimana. Tutti a disposizione invece in casa Troyes. Favre potrebbe cambiare modulo, affidandosi a un 4-2-3-1 con Plea unica punta e alle sue spalle Marcel, Srarfi e Lusamba. Modulo speculare nel Troyes con Niane supportato da Grandsir, Nivet e Darbion.

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Jallet, Le Marchand, Dante, Sarr; Tameze, Makengo; Marcel, Srarfi, Lusamba, Plea. All.: Favre

Troyes (4-2-3-1): Samassa; Deplagne, Vizcarrondo, Herelle, Obiang; Azamou, Dingome; Grandsir, Nivet, Darbion; Niane. All.: Garcia

Dove vedere in diretta tv e live streaming Nizza-Troyes | Ligue 1 venerdì 11 agosto 2017

La sfida tra Nizza e Troyes sarà visibile su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (can. 371-381). La gara potrà essere fruita anche in streaming gratis su Premium Sport, applicazione destinata agli abbonati e disponibile per PC, smartphone e tablet.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio, tra cui Nizza-Troyes, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui