Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Rennes e Lione, sfida valida per la seconda giornata di Ligue 1 in programma venerdì 12 agosto alle ore 19:00

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Rennes e Lione, sfida valida per la seconda giornata di Ligue 1 in programma venerdì 11 agosto alle ore 20:45.

Il Lione ha cominciato alla grande la nuova stagione, vincendo la prima gara dell’anno e rifilando al malcapitato Strasburgo un roboante 4-0. La formazione allenata da Bruno Genesio sembra decisamente volersi candidare a recitare un ruolo da protagonista in questo campionato. L’anno scorso il Lione ha chiuso l’annata con un buon quarto posto che non è però bastato a centrare la Champions League. Solo Europa League, dunque, con la squadra che ha chiuso con 67 punti, frutto di 21 vittorie, 4 pareggi e 13 sconfitte.

Non sarà facile migliorare quanto fatto lo scorso anno, per diversi motivi. Da un lato le rivali sembrano essersi rinforzate e saranno più agguerrite che mai, dall’altro la squadra si è indebolita, viste le partenze di Lacazette e Gonalons destinazione Arsenal e Roma. Sarà difficile ripetersi e sarà dunque fondamentale partire al meglio. 

Avversario di turno sarà il Rennes, che ha esordito in questo campionato con un buon pareggio. 1-1 contro il Troyes e stagione cominciata con il piede giusto. Lo scorso anno la squadra ha disputato un ottimo campionato, chiudendo al nono posto con 50 punti, frutto di 12 vittorie, 14 pareggi e 12 sconfitte. Il Rennes ha lottato anche a lungo per l’Europa League, salvo poi cedere nel finale di stagione.

Sul fronte formazioni, in casa Rennes sono al momento in dubbio Gourcuff e M’bolhi. L’attacco sarà guidato da Mubele, mentre alle sue spalle ci sarà Sarà. Nel Lione largo al 4-2-3-1 con Mariano prima punta supportato da Traoré, Fekir e Depay.

Rennes (4-4-1-1): Diallo; Danze, Gnagnon, Bensebaini, Baal; Hunou, André, Bourigeaud, Maouassa; Sarr; Mubele. All.: Gourcuff

Lione (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Marcelo, Morel, Marçal; Tousart, Darder; Traore, Fekir, Depay; Mariano. All.: Genesio

Dove vedere in diretta tv e live streaming Rennes-Lione | Ligue 1 venerdì 11 agosto 2017

La sfida tra Rennes e Lione sarà visibile su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 - 380). La gara potrà essere fruita anche in streaming gratis su Premium Sport, applicazione destinata agli abbonati e disponibile per PC, smartphone e tablet.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio, tra cui Rennes-Lione, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui