Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Arsenal e Leicester City, sfida valida per la prima giornata di Premier League in programma venerdì 12 agosto alle ore 20:45

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Arsenal e Leicester, sfida valida per la prima giornata di Premier League in programma venerdì 11 agosto alle ore 20:45.

L'Arsenal si accosta alla prima gara in assoluto del massimo campionato inglese con tante ambizioni e con l'intento di lasciarsi alle spalle l'ultima annata di Premier League, chiusa con un non felice quinto posto e con la mancata qualificazione in Champions League. Davvero una sorpresa per una squadra abituata da sempre abituata ai grandi palcoscenici europei; questa volta i Gunners si dovranno dunque accontentare di disputare l'Europa League. Intanto, la squadra di Wenger ha iniziato la stagione nello stesso modo in cui si era conclusa quella precedente, ossia superando il Chelsea in Community Shield, proprio come tre mesi fa in FA Cup. Una vittoria ottenuta ai calci di rigore di una sfida terminata 1-1 nei tempi regolamentari, che permette di iniziare col morale alle stelle la stagione.

Il Leicester dal canto suo ha vissuto un'annata abbastanza difficile dopo la clamorosa vittoria del titolo nel 2016, galleggiando per gran parte della stagione nei bassifondi della classifica e sfiorando più volte la zona retrocessione. Poi l'esonero di Ranieri e l'avvento sulla panchina di Shakespeare, che ha permesso di chiudere in crescendo il campionato e raggiungere una salvezza tranquilla. Anche per le foxes sarà una stagione piena di ambizioni, con Vardy e compagni vogliosi di ritornare protagonisti ai piani alti. Farlo non sarà affatto facile, anche se la squadra ha disputato un'ottima pre-season scendendo in campo per svariati test amichevoli: l'ultimo contro il Borussia M'Gladbach, sconfitto di misura con il risultato di 2-1.

Sul fronte formazioni, l'Arsenal dovrebbe esordire con lo stesso undici titolare visto in occasione della gara di pochi giorni fa con il Chelsea, ad eccezion fatta di Mertesacker infortunatosi. Nel 3-4-2-1 di Wenger il neoacquisto Lacazette sarà l'unico punto di riferimento in avanti, mentre dietro di lui agiranno Welbeck ed Iwobi. Sugli esterni spazio a Bellerin e a Kolasinac. Il Leicester risponde con il solito 4-4-2, marchio di fabbrica delle passate stagioni: Vardy e Okazaki saranno in coppia lì davanti, mentre a centrocampo il quartetto è composto da Mahrez, Ndidi, James e Albrighton. Tante le assenze da una parte e dall'altra: non saranno del match per inforunio Ozil, Coquelin, Drinkwater, Huth e Slimani, con Sanchez non al meglio della forma e Koscienly squalificato.

Arsenal (3-4-2-1): Cech; Holding, Mustafi, Monreal; Bellerin, Xhaka, Elneny, Kolasinac; Welbeck, Iwobi, Lacazette. All.: Wenger

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Maguire, Fuchs; Mahrez, James, Ndidi, Albrighton; Vardy, Okazaki. All.: Shakespeare

Dove vedere in diretta tv e live streaming Arsenal-Leicester | Premier League venerdì 11 agosto 2017

La sfida tra Arsenal e Leicester sarà visibile su Sky Sport 3 HD (can: 203). La gara potrà essere fruita anche in streaming gratis su Sky Go, applicazione destinata agli abbonati e disponibile per PC, smartphone e tablet.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui