Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Watford e Liverpool, sfida valida per la prima giornata di Premier League in programma sabato 12 agosto alle ore 13:30

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Watford e Liverpool, sfida valida per la prima giornata di Premier League in programma sabato 12 agosto alle 13:30.

Il Watford comincia la nuova stagione da un nuovo allenatore, nella speranza di migliorare quanto fatto nel campionato scorso con Walter Mazzarri. Il neo tecnico portoghese Marco Silva, arrivato dopo la positiva esperienza di sei mesi all'Hull City nonostante la retrocessione, ha operato non tantissimo sul mercato, facendo acquisti mirati. Il terzino destro Kiko Femenia dall'Alaves, il centrocampista Cleverley dall'Everton, e gli investimenti maggiori in attacco con Andre Gray dal Burnley e il brasiliano Richarlison dalla Fluminense.

Il Liverpool, col confermato Jurgen Klopp in panchina, è alla ricerca di una stagione da protagonista, magari lottando sino alla fine per il titolo della Premier League. Per far questo il tecnico ex Borussia Dortmund ha puntato su rinforzi mirati e di qualità: in tal senso l'arrivo di Momo Salah dalla Roma per 50 milioni di euro (bonus compresi) e il terzino sinistro Andrew Robertson dall'Hull City per 10 milioni. Ma occhi anche al capitolo cessioni, con Coutinho sempre più in uscita (direzione Barcellona) e con Emre Can in bilico.

Watford (4-2-3-1): Gomes; Janmaat, Prodl, Britos, Holebas; Hughes, Chalobah; Amrabat, Capoue, Cleverley; Gray. All.: Silva

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Lovren, Matip, Moreno; Wijnaldum, Emre Can, Henderson; Mané, Firmino, Salah. All.: Klopp

Dove vedere in diretta tv e live streaming Watford-Liverpool | Premier League sabato 12 agosto 2017

La sfida tra Watford e Liverpool sarà visibile su Sky Sport 3 HD (can: 203). La gara potrà essere fruita anche in streaming gratis su Sky Go, applicazione destinata agli abbonati e disponibile per PC, smartphone e tablet.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui