Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Chelsea e Burnley, sfida valida per la prima giornata di Premier League in programma sabato 12 agosto alle ore 16:00

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Chelsea e Burnley, sfida valida per la prima giornata di Premier League in programma sabato 12 agosto alle ore 16:00.

Il Chelsea comincia la nuova stagione con la volontà di confermarsi in cima alla Premier League, dopo aver trionfato nello scorso campionato. Antonio Conte va ripetendo da diverso tempo come non sarà certo facile confermarsi, chiedendo un ulteriore sforzo alla dirigenza dei Blues per rinforzare la propria squadra. Gli arrivi di Antonio Rudiger dalla Roma, di Tiemoué Bakayoko dal Monaco e Alvaro Morata dal Real Madrid non bastano, viste anche le partenze di Diego Costa (ormai prossima) e di Nemanja Matic.

Il Burnley, col confermato Sean Dyche in panchina, è alla ricerca di una stagione da protagonista e provando a confermare quanto di buono fatto l'anno scorso. Per far questo il tecnico ex Borussia Dortmund ha puntato su rinforzi di categoria, come ad esempio l'attaccante irlandese Jonathan Walters acquistato dallo Stoke City per 4 milioni di euro o il mediano Jack Cork arrivato dallo Swansea per 10 milioni.

Chelsea (3-4-3): Courtois; Rudiger, Cahill, D.Luiz; Azpilicueta, Fabregas, Kanté, M.Alonso; Willian, Morata, Pedro. All.: Conte

Burnley (4-4-2): Heaton; Lowton, Long, Mee, Ward; Brady, Cork, Hendrick, Arfield; Walters, Vokes. All.: Dyche

Dove vedere in diretta tv e live streaming Chelsea-Burnley | Premier League sabato 12 agosto 2017

La sfida tra Chelsea e Burnley sarà visibile su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD (can: 201 - 203). La gara potrà essere fruita anche in streaming gratis su Sky Go, applicazione destinata agli abbonati e disponibile per PC, smartphone e tablet.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui