Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Nantes e Marsiglia, sfida valida per la seconda giornata di Ligue 1 in programma sabato 12 agosto alle ore 17:00

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Nantes e Marsiglia, sfida valida per la seconda giornata di Ligue 1 in programma sabato 12 agosto alle ore 17:00.

Non è stato un buon avvio di campionato per il Nantes di Claudio Ranieri. la squadra allenata dal tecnico italiano è infatti ancora ferma a zero punti dopo aver perso in maniera abbastanza netta (3-0) la gara d’esordio contro il Lille di Marcelo Bielsa. Il Nantes ha chiuso il passato campionato con un buon piazzamento, un settimo posto di poco al di fuori dalla zona Europa League con 51 punti, frutto di 14 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte. L’obiettivo quest’anno è di alzare l’asticella.

Non sarà sicuramente facile contro il Marsiglia di Rudi Garcia, che invece ha debuttato alla grande in campionato rifilando un netto 3-0 al Dijon. Vincere vorrebbe dire restare al primo posto a punteggio pieno, continuando a dare del filo da torcere a PSG e Monaco. La squadra nel passato campionato ha chiuso con un buon quinto posto (considerato come era cominciata la stagione) con 62 punti, frutto di 17 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte. Non è riuscita la qualificazione alla Champions League, ma l’Europa League è comunque un buon risultato per la formazione marsigliese.

Nantes (4-4-2): Tatarusanu; Dubois, Carlos, Pallois, Lima; Kacaniklic, Touré, Rongier, Thomasson; Nakoulma, Sala. All.: Ranieri

Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Sakal, Rami, Rolando, Evra; Lopez, Gustavo, Sanson; Thauvin, Germain, N’Jie. All.: Garcia

Dove vedere in diretta tv e live streaming Nantes-Marsiglia | Ligue 1 sabato 12 agosto 2017

La sfida tra Nantes e Marsiglia sarà visibile su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 - 380). La gara potrà essere fruita anche in streaming gratis su Premium Play, applicazione destinata agli abbonati e disponibile per PC, smartphone e tablet.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio, tra cui Nantes-Marsiglia, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui