Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Dijon e Monaco, sfida valida per la seconda giornata di Ligue 1 in programma domenica 13 agosto alle ore 17:00

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Dijon e Monaco, sfida valida per la seconda giornata di Ligue 1 in programma domenica 13 agosto alle ore 17:00.

Dopo la sconfitta subita all’esordio contro il Marsiglia, il Dijon va a caccia dei primi punti stagionali e spera di ottenerli in questo esordio casalingo. Non sarà sicuramente facile per i padroni di casa riuscire a impensierire i campioni di Francia. La formazione allenata da Dall’Oglio lo scorso anno ha chiuso il campionato con un 16esimo posto in classifica, frutto di 8 vittorie, 13 pareggi e 17 sconfitte. La salvezza è arrivata davvero per il rotto della cuffia, con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. 

Avversario di turno sarà, come detto, la formazione campione in carica, ovvero il Monaco. La formazione di Jardim arriva alla gara dopo aver vinto, non senza sofferenza, la gara d’esordio contro il Tolosa (3-2). L'obiettivo primario dei monegaschi sarà sicuramente quello di confermarsi campioni di Francia, ma per farlo bisognerà superare ancora una volta la concorrenza degli acerrimi nemici del Psg, affrontati pochi giorni fa nella prima gara ufficiale stagionale in occasione della Supercoppa francese. Ad avere la peggio sono stati proprio gli uomini di Jardim, sconfitti in rimonta 2-1 allo Stadio di Tangeri in Marocco.

Le probabili formazioni

Dijon (4-2-3-1): Reynet; Rosier, Varrault, Yamberé, Haddadi; Marié, Amalfitano; Chang-Hoon, Said, Sammaritano; Jeannot. All.: Dall'Oglio

Monaco (4-4-2): Subasic; Torué, Glik, Touré, Jorge; Sidibé, Fabinho, Tielemans, Lemar; Mbappé, Falcao. All.: Jardim

Dove vedere in diretta tv e live streaming Dijon-Monaco | Ligue 1 domenica 13 agosto 2017

La sfida tra Dijon e Monaco sarà visibile su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 - 380). La gara potrà essere fruita anche in streaming gratis su Premium Play, applicazione destinata agli abbonati e disponibile per PC, smartphone e tablet.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio, tra cui Dijon-Monaco, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui