Portogallo-Serbia in streaming, come vedere in streaming il match degli Europei Under 21 del 17 giugno. Calcio d'inizio alle ore 18:00

Portogallo-Serbia in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta il live match valido per la fase a gironi degli Europei Under 21. Calcio d’inizio alle ore 18:00.

Il Portogallo si appresta a fare il suo esordio ad Euro 2017 con l'intento di riscattarsi dalla sconfitta subita dalla Svezia nella finale della precedente edizione degli europei giovanili. Nel 2015 infatti la Nazionale portoghese fu ad un passo dal successo, ma la lotteria dei calci di rigore sancì un'amara delusione. Da allora la selezione di Rui Jorge ha fatto registrare una serie di risultati utili davvero invidiabile, chiudendo in prima prosizione nel Gruppo 4 di qualificazioni con otto vittorie e due pareggi. In seguito una serie di confronti amichevoli, conclusi con i successi su Norvegia e Germania: la Seleção si candida così come una delle favorite alla vittoria finale del torneo.

Di fronte ci sarà la Serbia, che a sua volta ha disputato un ottimo cammino verso l'europeo polacco, piazzandosi però per 1 solo punto alle spalle degli azzurrini nel Gruppo 2. Risultato che ha costretto la Nazionale serba a disputare i pericolosi spareggi promozione contro la Norvegia, sconfitta per 2-1 nel duplice confronto di andata e ritorno. La squadra guidata da Lalatovic ha così ottenuto una meritata qualificazione, andando a giocare due test amichevoli prima di partire per la spedizione in Polonia. Il primo vittorioso per 2-0 contro la Svezia, mentre il secondo ha visto uscire sconfitte le Aquile bianche in casa della Slovacchia per 2-1.

Probabili formazioni

Portogallo (4-3-3): Varela; Cancelo, Semedo, Edgar Lè, Rebocho; Renato Sanches, Ruben Neves, Bruno Fernandes; Bruma, Guedes, Mane. Ct: Rui Jorge

Serbia (4-2-3-1): Milinkovic; Gajic, Milenkovic, Jovanovic, Antonov; Grujic, Maksimovic; Gacinovic, Cavric, Zivkovic; Djurdjevic. Ct: Lalatovic

Pronostico

Secondo i bookmakers, il Portogallo arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari. 1.85 infatti la quota relativa all'1, 4.20 quella del difficile successo esterno della Serbia e 3.50 quella del pareggio. 1.95 la quota relativa all’Over, mentre a 1.85 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.80, mentre il NoGoal è a 1.95. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Goncalo Paciencia a 6.00.

CONSIGLIO: Importante confronto tra Nazionali giovanili che faranno il loro esordio ad Euro 2017. Il Portogallo si presenta all'appuntamento con l'intento di lasciarsi alle spalle la delusione della passata edizione quando fu sconfitto ai rigori dalla Svezia. Una delle favorite per la vittoria finale se la vedrà con la Serbia, inferiore sulla carta agli avversari. Puntiamo sul segno 1, in alternativa Over2,5. Risultato esatto 2-1 a 8.50.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA STREAMING

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!