Camerun-Cile in streaming, come vedere in streaming il match di Confederations Cup del 17 giugno. Calcio d'inizio alle ore 20:00

Camerun-Cile in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta il live match valido per la Confederations Cup. Calcio d’inizio alle ore 20:00.

Il Camerun scende in campo per l'importante sfida tra Confederazioni reduce da una brutta sconfitta in amichevole contro la Colombia, in grado di imporsi con il risultato di 4-0 a Getafe. Un passo falso privo di conseguenze per la Nazionale camerunense, ma che potrebbe influire però sul morale dei giocatori in vista della spedizione in Russia. I Leoni indomabili hanno ottenuto la possibilità di partecipare alla manifestazione (a distanza di 14 anni dall'ultima volta) grazie alla vittoria dello scorso febbraio contro l'Egitto valsa il titolo di campione del continente africano. La squadra allenata da Broos ha dimostrato un feeling innato con questa competizione, andando a vincere per 1-0 nella prima giornata di qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa contro il Marocco.

Il Cile dal canto suo si prepara all'esordio assoluto all'interno della manifestazione dopo aver disputato una serie di test amichevoli di preparazione alla Confederations, portando a casa una vittoria, un pareggio e altrettante sconfitte. Quest'ultima è arrivata a sorpresa in casa della Romania, capace di recuperare ben due reti di svantaggio andando a vincere 3-2. Precedentemente gli impegni di qualificazioni ai prossimi Mondiali, che si disputeranno tra un anno sempre sul suolo russo. La Roja è pronta a fare le prove generali nonostante non abbia ancora blindato l'accesso a Russia 2018: in questo senso il successo dello scorso marzo sul Venezuela rappresenta un altro piccolo passo verso il raggiungimento dell'obiettivo.

Probabili formazioni

Camerun (4-2-3-1): Ondoa; Fai, Oyongo, Guihoata, Teikeu; Siani, Djoum; Toko, Moukandjo, Bassogog; Aboubakar. Ct: Broos

Cile (4-3-3): Bravo; Isla, Roco, Medel, Jara; Vidal, Silva, Aranguiz; Sanchez, Vargas, Castillo. Ct: Pizzi

Pronostico

Secondo i bookmakers, il Cile arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari. 1.61 infatti la quota relativa al 2, 6.50 quella del possibile successo interno del Camerun e 4.00 quella del pareggio. 2.05 la quota relativa all’Over, mentre a 1.61 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.95, mentre il NoGoal è a 1.75. Il risultato esatto più probabile è lo 0-1 a 6.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Alexis Sanchez a 4.33.

CONSIGLIO: Interessante confronto tra Nazionali che faranno il loro esordio nella FIFA Confederations Cup 2017. I neo campioni africani del Camerun scenderanno in campo nel tentativo di dare del filo da torncere al Cile, sulla carta con qualcosa in più rispetto ai prossimi avversari. Sarà una partita che difficilmente annoierà, per questo puntiamo sul segno Goal. In alternativa proviamo il 2. Risultato esatto 1-2 a 8.50.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA STREAMING

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!