Portogallo-Messico in streaming, come vedere in streaming il match di Confederations Cup del 18 giugno. Calcio d'inizio alle ore 17:00

Portogallo-Messico in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta il live match valido per la Confederations Cup. Calcio d’inizio alle ore 17:00.

Il Portogallo fa il suo esordio nell'importante torneo delle Confederazioni reduce da un buon periodo di forma, culminato con la netta affermazione per 3-0 in casa della Lettonia in occasione delle qualificazioni ai prossimi mondiali. Si tratta del sesto successo nelle ultime sette gare da parte della Nazionale portoghese, che continua la sua rincorsa alla Svizzera in vetta del Gruppo B nel tentativo di evitare i pericolosi spareggi per accedere a Russia 2018. La Seleção allenata da Fernando Santos si presenta dunque alla manifestazione russa tra le favorite per la vittoria finale: l'intento è proprio quello di arrivare fino in fondo, cercando di realizzare una storica doppietta dopo i campionati europei in Francia.

Anche il Messico ha disputato due impegni di qualificazioni ai mondiali prima di partire per la spedizione in Russia. I risultati sono stati abbastanza positivi per il Tricolor, vittorioso 2-0 su Trinidad e Tobago prima di impattare 1-1 nel confronto di pochi giorni fa con gli Stati Uniti. Un pari comunque importante per la Nazionale messicana, che arriva alla Confederations Cup per fare le prove generali dei campionati del mondo che andranno in scena il prossimo anno sempre sul suolo russo. La selezione guidata da Osorio è infatti ad un passo dalla qualificazione come testimonia il primo posto nel girone Nord e Centroamericano.

Probabili formazioni

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Fonte, Bruno Alves, Guerreiro, Soares; Joao Moutinho, W. Carvalho, Andrè Gomes; Gelson Martins, Cristiano Ronaldo, Andrè Silva. Ct: Fernando Santos

Messico (4-3-3): Ochoa; Duenas, Moreno, Reyes, Layùn; Guardado, Herrera, Aquino; Dos Santos, Hernandez, Vela. Ct: Osorio

Pronostico

Secondo i bookmakers, il Portogallo arriva alla sfida leggermente favorito rispetto agli avversari. 2.10 infatti la quota relativa all'1, 3.90 quella del possibile successo esterno del Messico e 3.40 quella del pareggio. 2.25 la quota relativa all’Over, mentre a 1.61 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.95, mentre il NoGoal è a 1.80. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Cristiano Ronaldo a 3.75.

CONSIGLIO: Importante confronto tra Nazionali che faranno il loro esordio nella FIFA Confederations Cup 2017. Il Portogallo si presenta alla gara con la sensazione di avere qualcosa in più rispetto agli avversari del Messico, reduci da due gare di qualificazioni ai prossimi Mondiali abbastanza positive. L'impressione è che il talento dei singoli possa sbloccare il match in favore di una o dell'altra squadra. Puntiamo sul segno 1, in alternativa NoGoal. Risultato esatto 1-0 a 6.50.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA STREAMING

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!