La diretta e il live streaming di Palermo-Roma, 28a giornata Serie A. Calcio d'inizio ore 20:45

Palermo-Roma in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta live il match della 28a giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle ore 20:45

Palermo-Roma è il posticipo domenicale delle ore 20.45 della 28° giornata di Serie A, che vedrà il suo epilogo lunedì sera all’Olimpico per Lazio-Torino. Nei match delle ore 15:00, il risultato che fa più rumore è indubbiamente quello di San Siro, con l’Inter che ha travolto addirittura per 7-1 l’Atalanta: match già andato in archivio dopo 34 minuti, quando i nerazzurri erano già avanti per 5-0. Triplette di Icardi e Banega, gol di Gagliardini e gol della bandiera della Dea di Freuler.

La Fiorentina ha piegato il Cagliari allo stadio Franchi solo in pieno recupero grazie al gol di Kalinic, mentre il Napoli ha superato senza grossi problemi il Crotone allo stadio San Paolo. Per i partenopei a segno Insigne con una doppietta (l’1-0 su calcio di rigore) e sigillo di Mertens ancora dal dischetto.

In zona salvezza, sconfitte pesanti per Empoli e Pescara. I toscani cadono nettamente (4-0) sul campo del Chievo, mentre il Pescara crolla per 3-1 in casa contro un’ottima Udinese.

Tornando al posticipo dello stadio Barbera, il Palermo prova a tentare il tutto per tutto in questo finale di campionato. Con 15 punti in classifica, i rosanero sono distanti 7 punti dalla quota salvezza, rappresentata dall’Empoli. Un distacco ampio, difficile da colmare nelle undici gare rimaste ancora da giocare. È stata tra l’altro una settimana movimentata in casa rosanero, con l’arrivo del nuovo presidente Paul Baccaglini al posto di Maurizio Zamparini in attesa della cessione della società. Nell’ultimo turno sconfitta per 3-1 contro il Torino in rimonta.

Di fronte c’è una Roma che dovrà liberarsi subito delle scorie lasciate dalla sfida di Europa League contro il Lione, dove i giallorossi hanno dilapidato il vantaggio e sono stati alla fine sconfitti. 4-2 il risultato finale, difficile ma non impossibile da ribaltare al ritorno. In campionato i giallorossi arrivano dal ko contro il Napoli, altro risultato da riscattare. Match da non fallire per i giallorossi, che dovranno però fare i conti con un Palermo che non vuole e non può concedere sconti a nessuno.

Spalletti in conferenza stampa si è assunto le responsabilità per questo periodo non brillante della Roma che rischia di mandare in fumo tutto gli obiettivi stagionali:

“L'unica strada è vincere la prossima partita, la medicina assoluta è quella lì, cioè di rivincere e rideterminare nella testa dei calciatori quella tranquillità della forza che posseggono. È chiaro che ci sono da valutare anche altre partite, la sconfitta non è stata una soltanto. Siamo finiti nel fango, con una ruota nel fango e io sono l'unico responsabile, perché ho il volante della macchina".

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Palermo-Roma, come tutti i match della Serie A 2016-2017, è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365. Unica condizione, avere un saldo attivo e aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore. Registrati QUI e potrai vedere il match nella sezione Diretta TV.



Probabili formazioni Palermo-Roma

Palermo (4-2-3-1): Posavec; Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Gazzi, Chochev; Bruno Henrique, Embalo, Trajkovski; Nestorovski

Roma (4-2-3-1): Szcezsny; B.Peres, Fazio, Vermaelen, Emerson; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

Pronostico Palermo-Roma

QUOTE GENERALI –Secondo le quote di bet365, favorita la Roma a 1.4, il pareggio paga 4.75, mentre la vittoria del Palermo è bancata a 8. L’Over viene bancato a 1.65, rispetto all’under dato a  2.2. Il favorito come primo marcatore è Dzeko, dato a 3.6.

CONSIGLI: Roma favorita e che non può perdere ancora dopo la sconfitta col Napoli, andiamo allora con il 2 parziale/finale a 2.05