Macedonia-Spagna in streaming, come vedere in streaming il match delle Qualificazioni Mondiali 2018. Calcio d'inizio alle ore 20:45

Macedonia-Spagna in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta il live match valido per le Qualificazioni ai Mondiali 2018. Calcio d’inizio alle ore 20:45.

La Repubblica di Macedonia arriva alla sfida ormai con poche velleità di qualificazione ai prossimi Mondiali. Gli appena 3 punti conquistati nel Gruppo G hanno relegato la Nazionale macedone in penultima posizione, precludendo ogni possibilità di lottare per qualcosa di concreto nelle gare di ritorno. I Leoni Rossi pagano un esordio traumatico in cui sono maturate quattro sconfitte consecutive. La vittoria per 3-0 sul modesto Liechtenstein nell'ultima giornata è servita soltanto a interrompere una striscia negativa che durava da cinque gare. Più recenti invece i confronti amichevoli con Bielorussia e Turchia in cui sono arrivati una vittoria e un pareggio.

Di fronte ci sarà la Spagna dominatrice del girone a pari punti con l'Italia in svantaggio però nella differenza reti. Il cammino delle furie rosse in questa fase di qualificazioni è stato quasi impeccabile: soltanto gli azzurri sono stati in grado di fermare sul pari la Nazionale di Lopetegui; per il resto sono arrivate quattro vittorie, di cui tre maturate consecutivamente. L'ultima in casa contro Israele, costretto a cedere con un sonoro 4-1 a Gijon. A Skopje l'obiettivo della Roja è certamente quello di vincere per tenere il passo degli uomini di Ventura. La sensazione è che sarà lo scontro diretto del prossimo 2 settembre al Bernabeu a decidere chi tra le due otterrà l'accesso diretto a Russia 2018. L'ultima apparizione sul rettangolo di gioco risale a pochi giorni fa, in occasione dell'amichevole di lusso con la Colombia terminata 2-2.

Probabili formazioni

Repubblica di Macedonia (3-5-2): Dimitrievski; Mojsov, Sikov, Ristevski; Ristovski, Ibraimi, Spirovski, Trajkovski, Alioski; Pandev, Nestorovskj. Ct: Angelovski.

Spagna (4-3-3): Reina; Azpilicueta, Pique, Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets, Iniesta; Deulofeu, Diego Costa, Silva. Ct: Lopetegui

Pronostico

Secondo i bookmakers, la Spagna arriva alla sfida nettamente favorita rispetto agli avversari. 1.14 infatti la quota relativa al 2, 19.00quella del possibile successo interno della Rep. di Macedonia e 7.50 quella del pareggio. 1.57 la quota relativa all’Over, mentre a 2.35 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 3.00, mentre il NoGoal è a 1.36. Il risultato esatto più probabile è lo 0-2 a 6.00, mentre come primo marcatore abbiamo Diego Costa a 3.75.

CONSIGLIO: Importante confronto di qualificazioni Mondiali apparentemente scritto sulla carta in favore degli ospiti della Spagna, obbligati a vincere per tenere il passo dell'Italia impegnata con il modesto Liechtenstein. I padroni di casa della Macedonia sono ormai fuori dai giochi ma ci tengono a fare bene da qui alla fine. Puntiamo sul segno 2, da abbinare alla Combo Goal. Risultato esatto 1-2 a 12.00.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA STREAMING

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!