Dove vedere in diretta TV e streaming Cosenza-Andria match valido per la prima giornata del Girone C di Serie C 2017/2018. Calcio d'inizio previsto alle ore 18:30.

Streaming Cosenza-Andria: diretta TV e video live | Serie C, 16 settembre 2017

Dove vedere in diretta TV e streaming Cosenza-Andria match valido per la 4a giornata di Serie C 2017/2018, girone C. Calcio d'inizio previsto alle ore 14:30.

Cosenza e Andria si affrontano questo pomeriggio per la gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C Girone C.

Il Cosenza è ultimo in classifica ad un solo punto conquistato nell'ultima trasferta in casa del Matera.

L'Andria ha conquistato due punti in altrettante partite per i due pareggi contro le campane Juve Stabia e Casertana.

Una Serie C completamente stravolta, che vedrà ai nastri di partenza 58 squadre, col ripescaggio in extremis di Rende e Vibonese, (e non 60) dopo la discussa decisione di "limitare" i ripescaggi. 

I gironi sono stati suddivisi un questo modo: Nord e Centro Italia sono stati divisi trasversalmente, creando un Girone A con 19 squadre del Nord-Ovest e un Girone B con 19 squadre del Nord-Est. Il Girone C è rimasto invariato in termini geografici, scegliendo la soluzione a 20.

Girone C in campo di sabato per i primi tre mesi

Durante la presentazione a Pescara delle prime tre giornate dei tre gironi, il direttore generale della Serie C, Gabriele Ghirelli, ha reso noti gli orari della prima parte di campionato: il Girone C inizierà sabato 26 agosto alle ore 16:30, 18:30 e 20:30 e, più in là, anche alle 14:30. Il Girone A giocherà per i primi tre mesi di domenica alle ore 16:30 e 20:30, mentre il Girone B scenderà in campo sempre domenica ma alle 18:30 e, più in là, anche alle 14:30 (tutto questo salvo anticipi, posticipi e variazioni di orario di volta in volta comunicati).

Streaming Cosenza-Andria: diretta TV e video live - 4a Giornata Serie C

Guarda Cosenza-Andria e il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

Resta informato sulla Serie C



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui