Dove vedere in diretta TV e streaming Reggina-Matera match valido per la prima giornata del Girone C di Serie C 2017/2018. Calcio d'inizio previsto alle ore 18:30.

Streaming Reggina-Matera: diretta TV e video live | Serie C, 16 settembre 2017

Dove vedere in diretta TV e streaming Reggina-Matera match valido per la 4a giornata di Serie C 2017/2018, girone C. Calcio d'inizio previsto alle ore 18:30.

Reggina e Matera si affrontano questo pomeriggio al Granillo per la sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C Girone C.

La Reggina occupa la quarta posizione con quattro punti conquistati frutto della vittoria contro il Catanzaro ed il pareggio con la Paganese.

Il Matera ha vinto soltanto la prima gara contro l'Akragas prima di perdere contro la Sicula Leonzio e pareggiare a reti bianche con il Cosenza.

Una Serie C completamente stravolta, che vedrà ai nastri di partenza 58 squadre, col ripescaggio in extremis di Rende e Vibonese, (e non 60) dopo la discussa decisione di "limitare" i ripescaggi. 

I gironi sono stati suddivisi un questo modo: Nord e Centro Italia sono stati divisi trasversalmente, creando un Girone A con 19 squadre del Nord-Ovest e un Girone B con 19 squadre del Nord-Est. Il Girone C è rimasto invariato in termini geografici, scegliendo la soluzione a 20.

Girone C in campo di sabato per i primi tre mesi

Durante la presentazione a Pescara delle prime tre giornate dei tre gironi, il direttore generale della Serie C, Gabriele Ghirelli, ha reso noti gli orari della prima parte di campionato: il Girone C inizierà sabato 26 agosto alle ore 16:30, 18:30 e 20:30 e, più in là, anche alle 14:30. Il Girone A giocherà per i primi tre mesi di domenica alle ore 16:30 e 20:30, mentre il Girone B scenderà in campo sempre domenica ma alle 18:30 e, più in là, anche alle 14:30 (tutto questo salvo anticipi, posticipi e variazioni di orario di volta in volta comunicati).

Streaming Reggina-Matera: diretta TV e video live - 4a Giornata Serie C

Guarda Reggina-Matera e il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

Resta informato sulla Serie C



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui