Una notizia che accende ancora maggiormente la voglia di derby dei tifosi dell'Inter: ecco perché

Succederà appena pima del calcio di inizio di Inter-Milan. La notizia infiamma i cuori dei tifosi nerazzurri, ecco cosa succederà allo stadio Giuseppe Meazza prima del calcio di inizio fra Inter e Milan. 

Una notizia che riempie di gioia i tifosi nerazzurri. Prima del calcio di inizio fra Inter e Milan Esteban Cambiasso verrà premiato da Inter Forever dopo essere entrato ufficialmente a far parte della famiglia delle leggende nerazzurre. "Ha segnato la storia recente del Club, entrando a far parte di quella cerchia di campioni rispettati in campo e fuori. Ha vinto tanto e tanto ha amato i nostri colori e la nostra storia: una delle immagini più iconiche della notte del Triplete resterà per sempre la sua corsa con la Coppa tra le braccia e la maglia di Cipe sulle spalle", il messaggio che si legge su Inter.it dedicato al Cuchu.

Il giocatore nerazzurro è rimasto nel cuore dei tifosi che lo ricordano ancora con gioia. All’Inter l’argentino ha segnato gol importantissimi non solo in Champions League, contribuendo allo storico triplete nerazzurro, ma ha anche saputo dare solidità ad un reparto intero. Il centrocampo dell’Inter con Cambiasso era robusto e incisivo. Un vero signori dentro e fuori dal campo, un esempio di comportamento per i giovani. Gol importanti anche nel derby di Milano, partita che seguirà alla sua premiazione domenica 15 ottobre.

L’argentino potrebbe tornare in nerazzurro a breve, questa volta da dirigente. Già ai tempi del suo addio all’Inter c’era chi vociferava che quello fosse più un arrivederci. Il Cuchu era un “allenatore in campo” e potrebbe anche sedere sulla panchina dell’Inter un giorno, vista la straordinaria conoscenza tattica della Serie A e non solo. Il giocatore, con un passato nel Real Madrid, ha vinto con l’Inter tutto quello che poteva vincere e si appresta a tornare nerazzurro ancora una volta. I tifosi interisti si augurano che il Cuchu porti fortuna anche nel derby, visto che il diavolo rossonero era uno degli obiettivi preferiti dell’argentino, visti i tanti gol rifilati ai cugini.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui