Dove vedere in diretta TV e streaming Parma-Alessandria match valido per la finale playoff di Lega Pro 2016/2017. Calcio d'inizio alle ore 18:00

Streaming Parma-Alessandria: diretta TV e video live - finale Playoff Lega Pro 17 giugno 2017

Dove vedere in diretta TV e streaming Parma-Alessandria match valido per la finale playoff di Lega Pro 2016/2017. Calcio d'inizio previsto alle ore 18:00.

Parma e Alessandria si affrontano questa sera all'Artemio Franchi di Firenze per la finale dei playoff promozione di Lega Pro. Chi vince potrà festeggiare l'approdo in Serie B.

Il Parma si presenta all'atto conclusivo di questi spareggi infiniti con l'intento di portare a casa la seconda promozione in due anno dopo quella ottenuta dalla Serie D. Il sogno non è certo irraggiungibile e i Crociati cercheranno di renderlo realtà. Proprio come la finale, conquistata ai danni del Pordenone soltanto ai calci di rigore a seguito di 120' minuti in cui ha regnato l'equilibrio più totale.

L'Alessandria dal canto suo cercherà di raggiungere le neopromosse in B Venezia, Foggia e Cremonese mettendo in campo il tutto per tutto nell'ultimo appuntamento della stagione. Dopo esser stati beffati proprio dai lombardi in regular season, i Grigi si sono presentati puntuali alla finale Playoff superando 2-1 la Reggiana con una grande prestazione di Gonzalez autore di una doppietta.

Il match prevede in caso di parità al 90', la disputa di due tempi supplementari di 15 minuti e i tiri di rigore in caso di ulteriore parità al termine dei 120' di gioco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Parma (4-3-3): Frattali; Coly, Di Cesare, Iacoponi, Lucarelli; Scavone, Scozzarella, Munari; Baraye, Calaiò, Nocciolini. All.: D'Aversa

Alessandria (4-4-2): Vannucchi; Manfrin, Sosa, Gozzi, Celjak; Nicco, Branca, Cazzola, Marras; Gonzalez, Fischnaller. All.: Pillon

Streaming Parma-Alessandria: diretta TV e video live - finale Playoff Lega Pro 17 giugno 2017

Parma-Alessandria è trasmessa anche in diretta tv da RaiSport, visibile sul canale 57 (RaiSport +HD) e 58 (RaiSport) del digitale terrestre, e sul canale 227 (RaiSport +HD) e 228 (RaiSport) della piattaforma Sky.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!