La bandiera del Napoli torna ad attaccare l'argentino dell'Inter. E insulta pesantemente il terzino brasiliano...

Ogni volta che parla lui, si scatena un putiferio. Diego Armando Maradona è, come tutti i grandi geni che si rispettano, un vulcano di sregolatezza in continua attività.

La notizia vera sarebbe il contrario: leggere una sua dichiarazione "normale". Ma chi nasce speciale, è destinato ad esserlo per sempre: a prescindere dalle manifestazioni.

L'ultima diatriba che in cui è implicato l'ex fuoriclasse argentino lo vede contrapposto a Dani Alves. Il terzino brasiliano, quasi ex Juve, ha tirato in causa Diego in alcune sue dichiarazioni dai toni aspri. E il Re di Napoli non poteva certo lasciarsi scappare l'occasione per rispondere a tono:

"Dani Alves è un coglione, un poveraccio - ha detto Maradona a TycSports - Su 28 cross che prova, ne azzecca 4. I veri laterali destri erano Cafù, Maicon. Lui si permette anche di parlare quando poi gioca in una zona del campo dove non c'è il vero calcio".

Una risposta violenta che farà tanto discutere. Intanto, si aspetta la ribattuta di Dani Alves. Ma Diego Maradona non si è limitato al terzino brasiliano. Oggetto dei suoi attacchi è stato anche Mauro Icardi, nemico storico dell'ex numero 10 albiceleste.

"Sono arrabbiato con il ct Sampaoli, si vede che la lista dei convocati gliela fa Veron. Non convocare Aguero e preferirgli Icardi è follia pura. Credo l'abbiano fatto per fare un dispetto a me, tanto valeva convocare Benedetto del Boca. Sampaoli è un fortunato, se non avesse vinto con il Cile a quest'ora neanche la sua famiglia lo conosceva".

Insomma, Diego Armando  Maradona è scatenato con le parole, così come lo era in campo con il pallone attaccato al sinistro.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!