La società rossonera continua a lavorare sul mercato nel tentativo di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo

Il Milan continua imperterrito il lavoro di rinforzamento della squadra per la prossima stagione. Nonostante i sette acquisti messi già a segno in questa finestra di mercaro, i rossoneri meditano il colpo "low cost" dal Lione.

La dirigenza capitanata da Fassone e Mirabelli si è letteralmente scatenata in questa sessione di calciomercato estivo e non ha ancora intenzione di mollare un centimetro. Fin qui non ci sono aggettivi per descrivere l'operato del "duo" che ha rivoluzionato totalmente il Milan, andando a investire un grosso budget per raggiungere quello che ormai è l'obiettivo dichiarato per la stagione ormai alle porte: la conquista della Champions League. Dopo le sette perle di mercato e il tanto atteso rinnovo di Gigio Donnarumma, la società ha messo le mani su un talento algerino

Si tratta dell'ormai ex attaccante del Lione, Rachid Ghezzal, rimasto svincolato al termine di questa annata. Il 25enne è alla ricerca di una sistemazione e piace tanto alla società rossonera, tanto da averlo incontrato nelle ultime ore insieme al fratello e agente del giocatore Abdelkader, grande ex di Siena, Bari, Cesena e Parma in cui ha militato per tanto tempo tra Serie A e B. L'algerino, seguito precedentemente da Lazio e Roma, rappresenterebbe quel jolly offensivo capace di ricoprire sia la fascia destra che quella di sinistra. Soprattutto in caso di partenza di M'Baye Niang, da tempo ai margini del progetto milanista.

Ghezzal è ormai in procinto di lasciare la Ligue 1 dopo quattro lunghe stagioni in maglia Olympique. Quattro anni in qui l'algerino non ha di certo demeritato collezionando un buon gettone di 87 presenze con Les Gones e portando a casa un bottino di 11 gol e 16 assist. Un colpo a costo zero che potrebbe fare assai comodo al Milan che da quest'anno (preliminari permettendo) tornerà finalmente ad essere impegnato su più fronti. 

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!