L'arrivo dall'Empoli di Andrea Costa è già diventato ufficiale nelle scorse ore, ma il Benevento intanto chiude un altro colpo

Il Benevento continua a lasciare il segno in sede di calciomercato. Il direttore sportivo Di Somma non si ferma e, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andrea Costa dall'Empoli, è pronto a chiudere l'arrivo di un nuovo difensore.

Ma andiamo con ordine. Poco fa infatti il Benevento ha diramato il comunicato ufficiale per informare dell'acquisto a titolo definitivo di Costa dall'Empoli:

“Il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con la società Empoli F.C. per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Costa (classe ’86). Il difensore emiliano ha sottoscritto un contratto biennale che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2019”.

Sistemato l'arrivo dell'esperto difensore centrale, soffiato al Crotone tra le altre squadre interessate all'ex Empoli, il Benevento ha praticamente messo a segno un altro colpo per la difesa. Infatti, come riporta alfredopedulla.com, è stato raggiunto l’accordo per Gianluca Di Chiara, esterno sinistro classe 1993, che si è messo in luce con la maglia del Perugia nella passata stagione in Serie B.

In questo caso è stata superata la forte concorrenza del Sassuolo, col neo tecnico degli emiliani Bucchi che avrebbe voluto portare anche in neroverde il terzino sinistro già allenato a Perugia. Ma il Benevento ha bruciato tutti in questo frangente, con la cifra pattuita per il trasferimento a titolo definitivo del classe 1993 che si dovrebbe aggirare sui 3 milioni di euro.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!