Il club nerazzurro è vicino a chiudere il colpo che tutti i tifosi stanno aspettando da tempo: tutti i dettagli

In casa Inter si continua a lavorare al colpo ad effetto, all’acquisto che può cambiare il volto della squadra.

Crescono sempre più le quotazioni legate a Erik Lamela in nerazzurro. Il giocatore viene da tempo seguito dal club meneghino e i contatti col Tottenham sono serrati e continui. Gli Spurs adesso avrebbero anche aperto le porte all’eventuale cessione dopo aver individuato il sostituto ideale dell’argentino, Suso del Milan.

Secondo quanto appreso da FcInterNews, gli Spurs avrebbero presentato in data odierna un’offerta da 20 milioni di euro al Milan per l’esterno offensivo spagnolo. L’arrivo del numero 7 rossonero implicherebbe una naturale uscita da parte dell’argentino, volenteroso di tornare in Italia, che sogna Milano e l’Inter, dove ritroverebbe Walter Sabatini, che lo scoprì ai tempi della Roma e che da tempo stravede per lui.

L’interesse dei nerazzurri per l’esterno sudamericano si è palesato durante i colloqui tra Sabatini e Sabbag (agente del giocatore e di Di Maria), i quali hanno continuato a verificarsi trasformando l’idea in una pista di mercato molto calda. Lo sbarco di Erik Lamela nel capoluogo lombardo è una possibilità concreta allo stato attuale. Nelle prossime settimane se ne saprà di più.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!