Il Grifone ha raggiunto l'accordo di prestito con obbligo di riscatto per l'attaccante ex Pescara, intanto il croato lascia il ritiro con la Fiorentina

Il mercato estivo del Milan si sta facendo sempre più rovente. La società milanese sta infatti per chiudere la trattativa per portare in rossonero Leonardo Bonucci e intanto arrivano anche le prime cessioni. 

Nella giornata di ieri era soltanto una suggestione, ma adesso è diventata una trattativa di mercato reale. Il difensore della Juventus (ormai ai ferri corti con il club) sarebbe ad un passo dal vestire la maglia rossonera e si rivelerebbe un grandissimo colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza meneghina. Il duo Fassone-Mirabelli però guarda anche a piazzare dei colpi in uscita e in questo senso è stato appena risolto l'affare per il passaggio di Gianluca Lapadula al Genoa.

LAPADULA RAGGIUNGE BERTOLACCI AL GENOA - L'attaccante ex Pescara si appresta a raggiungere in rossoblu Andrea Bertolacci, ritornato nella sua ex squadra nella giornata di ieri tramite un prestito prestito secco gratuito. Il Grifone ha infatti raggiunto nelle ultime ore l'accordo con il Milan per aggiudicarsi le prestazioni del 27enne. La formula è simile a quella per il passaggio del centrocampista: un prestito, questa volta oneroso da 2 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 11. Il club di via Aldo Rossi si accinge così a chiudere un'altra trattativa in uscita, che porterà nelle casse della società 13 milioni complessivi. Lapadula dal canto suo lascia Milano dopo appena un anno, comunque positivo, in cui ha collezionato 27 presente condite da 8 gol e 4 assist.

KALINIC LASCIA IL RITIRO DELLA FIORENTINA, MESSAGGIO AL MILAN? - Allo stesso tempo (casualità del destino) Nikola Kalinic ha preso la decisione di lasciare momentaneamente il ritiro di Moena con la Fiorentina per raggiungere in Croazia la moglie. Azione che sembra un chiaro riferimento alla forte volontà del giocatore di lasciare la Toscana per accasarsi a Milano, sponda rossonera. A incrinare ancora di più il rapporto tra il croato e il club gigliato la presunta lite tra il dg Corvino e l'agente di Kalinic, Erceg: discussione che sarebbero degenerata a causa delle pretese troppo alte da parte della Fiorentina per la cessione dell'attaccante. Intanto l'ex Dnipro è sempre più lontano dalla viola. I rossoneri recepiranno il messaggio?

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!