Nel giro di poche ore l'accelerazione della trattativa è stata tale da portare Bonucci ad un passo dal Milan

Leonardo Bonucci al Milan è ormai cosa fatta. Il passaggio, davvero clamoroso, dalla Juventus al club rossonero è sempre più una solida realtà.

Da quella che sembrava una possibilità non realizzabile, si è passati invece nel giro di poche ore ad un'accelerazione tale da portare Leonardo Bonucci ad un passo dal Milan.

Le parti sono vicinissime alla chiusura della trattativa, con il centrale pronto a passare dalla Juventus al Milan. Gli ultimi aggiornamenti vedono la chiusura dell'affare imminente: da definire solo alcuni bonus anche se, di fatto, la trattativa può considerasi chiusa per una cifra totale di 40 milioni.

La bozza del contratto di Bonucci col Milan è già pronta, col difensore della Nazionale che firmerà un contratto di 5 anni a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus.

L'agente Lucci, proprio in questi minuti, sta definendo l'operazione con la Juventus, con lo stesso Bonucci che ha lasciato Vinovo per andare nella sede bianconera di Corso Galileo Ferraris e sistemare gli ultimi dettagli. Questo prima di presentarsi al rush finale con i dirigenti rossoneri e chiudere l'accordo. A tal proposito, l'uomo mercato rossonero Marco Fassone non volerà oggi alle 13 per la Cina proprio per definire i dettagli della trattativa e mettere a segno un grandissimo colpo di mercato.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!