La cessione di Bonucci al Milan è praticamente cosa fatta, ma la Juventus ha in mano tre campioni uno per reparto

Leonardo Bonucci è in viaggio per Milano sponda rossonera ma la Juventus non resta a guardare e ha praticamente già in mano tre campioni.

La colonna bianconera ha lasciato la Juventus dopo sei anni e altrettanti scudetti, tre coppe Italia, Supercoppe Italiane e due finali di Champions League perse. Un'epopea iniziata con Conte e terminata, con una serie di litigi, all'interno dello spogliatoio.

La Juventus incassa una cifra vicina ai 40 milioni di euro e prende tre campioni. Il primo in arrivo dovrebbe essere Kostas Manolas, ottimo difensore della Roma che il giornalista Franco Melli, sempre molto vicino alle "cose" giallorosse, ha praticamente annunciato quale prossimo difensore bianconero. Costo dell'operazione sui 35 milioni di euro.

Poi sarà il turno del centrocampo e di Matuidi, col francese che arriverà per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro, con il benestare di Mino Raiola. Infine il tris sarà completato dal grandissimo attaccante, il quale sostituirà il mancato arrivo di Patrik Schick che potrebbe/dovrebbe restare alla Sampdoria un altro anno.

Il campione in questione è Zlatan Ibrahimovic, che Raiola porterà a Torino a parametro zero con un contratto da 3 milioni di euro più bonus a stagione. Il 36 enne svedese sarà con Higuain e Mandzukic in lotta per uno o due posti. La Juventus non si ferma, anzi riparte più forte.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!