L'ormai ex capitano biancoceleste ha lasciato il ritiro di Auronzo destinazione Milano: pronti i sostituti per il centrocampo

Un addio amaro, che lascia delusi tutti i tifosi della Lazio. Lucas Biglia è ormai pronto ad iniziare una nuova avventura al Milan e la società biancoceleste sta già pensando a come sostituirlo in mezzo al campo.

L'ormai ex capitano laziale ha lasciato da poco il ritiro di Auronzo dove la squadra di Simone Inzaghi è impegnata per la preparazione in vista della prossima stagione. In serata l'argentino è infatti atteso a Milano, dove ad accoglierlo ci saranno i tifosi rossoneri, letteralmente in visibilio dopo l'ennesimo colpo di mercato in entrata (Bonucci-Milan, trattativa ai dettagli) che fa sognare ad occhi aperti: "Ringrazio i tifosi della Lazio per la mia scelta, non mi sento trattato male. Grazie ai tifosi, non mi sento di aggiungere altro. Milan? Scelta mia sportiva". Queste le parole di Biglia ai microfoni dei giornalisti prima di lasciare il ritiro.

LUCAS LEIVA PER IL DOPO BIGLIA - Ma la Lazio non è intenzionata a rimanere con le mani in mano ed ha già sondato il terreno per portare in italia il sostituto del regista della Nazionale albiceleste. Si tratta di Lucas Leiva, centrocampista in forza al Liverpool che ha già detto di si alla squadra del presidente Lotito. La dirigenza ha ripreso nelle ultime ore i contatti con i manager del brasiliano, Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci (gli stessi di Felipe Anderson) ed ha già ricevuto il si del giocatore, pronto ad accettare un contratto triennale da circa 2,5 milioni di euro a stagione. Leiva andrà in scadenza contrattuale nel 2018 e i Reds di Klopp sarebbero pronti a lasciarlo partire per una cifra tra i 7 e i 10 milioni, in quanto non rientrerebbe più nel progetto del club inglese.

NON SOLO LUCAS LEIVA - I biancocelesti si stanno però cautelando nel caso in cui la trattativa non dovesse andare in porto. Nel mirino sono presenti diversi giocatori che potrebbero compensare il vuoto lasciato dal 31enne. Tra questi abbiamo due talenti del BesiktasOğuzhan Özyakup Tolgay Arslan: per quest'ultimo la Lazio sarebbe fortemente interessata e disposta a mettere sul piatto una cifra che si avvicina ai 9 milioni di euro. Rimane calda anche la pista per lo svincolato Davide Di Gennaro, ex Cagliari, che potrebbe arrivare nella capitale a parametro zero.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!