I nerazzurri ufficializzano un altro colpo in entrata, mentre nel frattempo il Cesena chiede tre giocatori

Tra giocatori nuovi e quelli da piazzare, la nuova stagione della sorprendente Atalanta prosegue. Gli uomini del Gasp stanno cercando di preparare al meglio il prossimo campionato, mentre la società continua a lavorare sul mercato.

Con una nota ufficiale il club orobico ha ufficializzato l’arrivo in prestito biennale di Orsolini, talento bianconero: il calciatore arriva dalla Juventus dopo l’ottima stagione all’Ascoli. Le due società hanno lavorato in sinergia e come spesso è accaduto i bianconeri hanno deciso di far trovare la giusta continuità al giovane calciatore.

Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dalla Juventus in prestito biennale con opzione e contro-opzione il calciatore Riccardo Orsolini. Nato ad Ascoli Piceno il 24 gennaio 1997, Riccardo è un esterno d'attacco mancino che può ricoprire tutti i ruoli del fronte offensivo. È stato grande protagonista con l'Italia al recente Mondiale Under 20 in Corea del Sud conquistando la Scarpa d'oro riservata al capocannoniere della competizione grazie alle 5 reti realizzate nelle sette partite giocate”. Un giocatore veloce e dotato di grande qualità, che potrà mettersi in mostra nella prossima edizione dell’Europa League.

Intanto il Cesena bussa in casa atalantina per cercare tre calciatori tra i probabili esuberi. L’Eco di Bergamo, nella giornata di oggi, ha confermato che la società bianconera ha richiesto tre calciatore: Boris Radunović, Simone Emmanuello e Nicolò Fazzi stanno cercando squadra per la prossima stagione e i tre potrebbero accasarsi proprio a Cesena. Tutti e tra hanno giocato in serie B, dunque conosco benissimo il campionato. I tre potrebbero essere ottimi rinforzi per la società bianconera e l’Atalanta potrebbe farli partire nuovamente in prestito.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!