Arriva la conferma di un’altra cessione in casa Genoa. Intanto Zukanovic e Gentiletti parlano ai microfoni del sito ufficiale

Un’altra cessione in casa Genoa. I rossoblu stanno cercando di iniziare con il piede giusto la nuova stagione, ma al momento rimangono alcuni dubbi per via della poca chiarezza sulla cessione della società. Nel frattempo la dirigenza sta cercando di proseguire nel calciomercato.

L’Avellino ha confermato l’ingaggio in prestito di Raul Josè Asencio Moraes, calciatore spagnolo classe 1998. L’ufficialità è arrivata anche dal sito del Genoa, che ha confermato l’operazione. Il giocatore ha sorpreso molto con la primavera genoana, ma secondo la dirigenza non era pronto per poter fare il salto di qualità.
Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver formalizzato il trasferimento del giovane attaccante Raul Asencio a Us Avellino 1912. La formula concordata per la cessione dei diritti alle prestazioni sportive è a titolo temporaneo”: sono queste le parole apparse nel comunicato ufficiale del club.

Intanto Zukanovic e Gentiletti hanno parlato ai microfoni del sito ufficiale. L’ex Roma e Atalanta ha spiegato come l’ambiente genoano lo ha colpito in maniera positiva. Lo stesso Zukanovic ha confermato come lui stesso voleva fortemente il Genoa, anche per via dell’interesse del club stesso. Il giocatore parla anche del suo passato in blucerchiato, dove però è stato soltanto pochi mesi. Inoltre il calciatore ha parlato della sua vita e della sua carriera.

Anche Gentiletti, ex Lazio, ha parlato ai microfoni del sito: “Dopo un anno strano, proviamo a svoltare con l’intenzione di fare un campionato all'altezza del blasone del Genoa. Al di là dei nostri demeriti, non meritavamo di lottare sino all'ultimo per la salvezza. Troppe gare erano girate in senso storto finendo per inguaiarci. I nuovi acquisti sono sempre i benvenuti, da noi trovano un gruppo che si fa in quattro per facilitare l’inserimento”.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!