La società nerazzurra sta sondando il terreno per il talento dei Red Evils che potrebbe sbarcare in Italia in caso di cessione del croato

In casa Inter si continua a lavorare su vari fronti di mercato, sia in entrata che in uscita. La delicata situazione legata ad Ivan Perisic tiene banco da tempo ed una eventuale cessione del croato potrebbe portare in nerazzurro un top player.

Il Manchester United di Josè Mourinho è ormai da tempo interessato ad accaparrarsi le prestazioni dell'esterno sinistro croato, che sembrerebbe sempre più propenso ad una cessione. Specie nelle ultime ore, con il 28enne fortemente tentato da iniziare una nuova avventura in Premier League alla corte dello Special One. Lo ha ammesso lo stesso Ramadani, agente del giocatore. La società interista dal canto suo ha messo le cose in chiaro già da tempo e non lascerà partire il suo talento per una cifra inferiore ai 50 milioni.

Il neo allenatore dell'Inter Luciano Spalletti non vorrebbe privarsi di un giocatore così importante per l'economia della squadra, ma nel caso in cui arrivasse un'offerta difficile da rifiutare l'imperatore sarebbe già con le valige in mano, destinazione Manchester. La lunga trattativa con i Red Evils potrebbe prendere però una piega inaspettata attraverso l'inserimento di una contropartita che stuzzica fortemente il duo Sabatini-Ausilio. Stiamo parlando di Anthony Martial, un profilo molto interessante che potrebbe fare al caso del club di Suning.

Il giovanissimo attaccante francese in quest'ultima stagione spesso e volentieri non ha trovato spazio nell'undici titolare di Mourinho e potrebbe meditare di lasciare l'Inghilterra per sposare altri progetti. Le sue caratteristiche fisiche e la sua velocità potrebbero rivelarsi l'arma in più per l'Inter che avrebbe già sondato il terreno per l'ex Monaco. Comprato due anni fa dai monegaschi per una cifra record di 76 milioni (che evidentemente non ha ripagato) Martial potrebbe rientrare all'interno di una trattativa assai suggestiva, che permetterebbe alla società di rispettare la volontà di Perisic e, nel contempo, mettere a segno un grande colpo di mercato.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!