Rossoneri sempre scatenati sul mercato: dopo il clamoroso colpo Bonucci, in arrivo due acquisti per sognare il tricolore

Il Milan ha deciso di sorprendere tutti, persino i suoi tifosi che fino ad un mese fa erano molto scettici. Mercato importantissimo con colpi a ripetizione, ancora tutto in divenire.

Dopo Kessie e Conti, Musacchio e Rodriguez, Calhanoglu, Borini e André Silva, è arrivato il primo vero campione ossia Leonardo Bonucci. Ma il Milan non si ferma, o meglio Fassone e Mirabelli non si fermano e stanno per annunciare un altro acquisto.

Nelle prossime ore arriverà l'ufficialità di Lucas Biglia, centrocampista ormai ex Lazio, che a sua volta acquisterà Lucas Leiva dal Liverpool. L'argentino sarà dunque il regista di un Milan tornato sulla carta pronto a dire la sua in chiave Scudetto sin da subito.

La prossima settimana invece arriverà l'attaccante tanto desiderato: le piste Aubameyang e Belotti sono molto complicate per vari motivi (anche se un tentativo verrà ancora sferrato nei prossimi giorni), così Nicola Kalinic dalla Fiorentina potrebbe essere la pista più facile da percorrere. Insomma 42 milioni per Bonucci, 20 per Biglia e forse altri 25 per Kalinic (ma molti di più in caso di accordo con Torino o Borussia Dortmund). I cinesi del Milan hanno e stanno spendendo un'enormità per provare a vincere subito il tricolore.

La Juventus, il Napoli e la Roma, senza dimenticare l'Inter, saranno d'accordo? A maggio la sentenza, che da sei anni ha sempre lo stesso nome.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!