Svolta a sinistra per il ds Rossi che prova a mettere le mani su un terzino di esperienza per affiancare Miangue arrivato dall'Inter

Il Cagliari continua ad allenarsi a Pejo, agli ordini di mister Massimo Rastelli. La rosa è quasi al completo ma manca perlomeno un tassello.

L'obiettivo della società rossoblu è il terzino sinistro, col direttore sportivo Rossi che ha avviato una serie di contatti, per accontentare le richieste dell'allenatore. In particolar modo, il ds rossoblu ha chiesto informazioni su Federico Peluso.

Il terzino del Sassuolo è la prima scelta del Cagliari. Un calciatore esperto ex Juve, in grado di ricoprire il ruolo in maniera soddisfacente. I rossoblu per assicurarsi le sue prestazioni, dovranno però battere la concorrenza della Sampdoria, coi blucerchiati tornati sotto dopo essersi vista rifiutata un'offerta di quasi 9 milioni di euro dagli stessi emiliani per Ferrari.

La società ligure ha avanzato la sua offerta. Adesso bisognerà comprendere se il terzino preferirà il Cagliari o i blucerchiati, sempre che non decida di rimanere in Emilia. La società di Squinzi ha cambiato parecchio, quindi sarà necessario comprendere se il ragazzo vorrà rimanere.

Nei prossimi giorni sono attese novità, certamente Peluso potrebbe essere un colpo davvero di ottima fattura.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!