La Samp sta portando avanti con l'Arsenal i contatti per Wilshere, intanto dall'Australia arrivano le parole del manager francese a proposito

Una pazza idea che potrebbe trasformarsi in realtà. Il sogno Jack Wilshere per la Sampdoria è nitido, la ovviamente si tratta di un'operazione non di facile realizzazione per diversi motivi.

Il centrocampista britannico è di proprietà dell'Arsenal con cui ha un contratto in scadenza nel 2018, ma nella passata stagione ha giocato in prestito al Bournemouth prima di terminare le "fatiche" in anticipo per la frattura del perone della gamba sinistra durante il match di Premier League contro il Tottenham del 15 aprile scorso.

Un lungo stop, quasi ultimato, dopo il quale il classe 1992 ha ripreso a lavorare. Tornato all'Arsenal dopo il prestito alle Cherries, Jack Wilshere non è stato aggregato alla tourneé con i Gunners in Australia per una serie di amichevoli che la squadra londinese dovrà affrontare. Proprio da Sydney, è intervenuto in conferenza stampa il manager Arsene Wenger, che ha parlato proprio della situazione legata a Wilshere. Queste le sue parole riportate dal portale online mirror.co.uk:

"Il futuro di Wilshere? Penso che Jack resterà all'Arsenal la prossima stagione, sì ne sono convinto. Vi darò una risposta molto precisa su questo: lui deve lavorare duramente per tornare ad un livello fisico buono e combattere per un posto nella squadra.

Ma sono anche sicuro che una volta pronto, quando sarà tornato al top, non sarà lontano da poter lottare con la squadra per trovare un posto da titolare".

Frasi e parole che sembrano dunque allontanare il giocatore da una possibile cessione. Ma in realtà, come riportato anche in queste ore dalla stampa d'Oltremanica, la trattativa con la Sampdoria sta andando avanti sulla base di 8 milioni di sterline. I contatti sono fitti e proficui tramite un intermediario incaricato di gestire la trattativa, con Wilshere affascinato dalla possibilità di approdare in Serie A.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!