La società rossonera è letteralmente scatenata: dopo aver piazzato il colpo in difesa si torna forte su un attaccante

Non si ferma la scoppiettante sessione di mercato estiva del Milan. Dopo aver messo a segno ben 10 colpi di mercato la società rossonera ha intenzione di portare a Milano il top player in attacco.

Un calciomercato targato Milan. Il club di via Aldo Rossi si è letteralmente preso la scena in queste ultime settimane di mercato, chiudendo in rapida successione una serie di trattative non indifferenti. Nelle ultime ore sono atterrati a Milano gli ultimi due colpi, che hanno mandato letteralmente in visibilio i tifosi, risvegliando nell'animo dei rossoneri un sentimento sopito da tempo. Stiamo parlando di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, che in mattinata hanno sostenuto le visite mediche e martedì prossimo raggiungeranno la squadra nella tournèe cinese. Adesso manca un tassello importante per completare la rosa, quel top player lì davanti che assicurerebbe un ruolo da protagonista per la prossima stagione.

BONUCCI CHIAMA MORATA, RITORNO DI FIAMMA? - E proprio in questo senso l'acquisto dell'ormai ex difensore della Juventus potrebbe aprire spiragli per un'affare che sembrava ormai collassato: il passaggio di Morata in rossonero. L'attaccante del Real Madrid è tornato un nome caldo per il Milan grazie all'intermediazione di Bonucci, che nelle ultime lo avrebbe chiamato per convincerlo a sposare il progetto del nuovo Milan. Lo spagnolo dal canto suo aveva fatto muro con delle dichiarazioni nella finale di Champions, ma l'acquisto di Lukaku da parte del Manchester United e i tentennamenti del Chelsea potrebbero far tornare il giocatore blancos sui suoi passi. Florentino Perez non ha però intenzione di svenderlo e ha chiesto una cifra monstre da 90 milioni di euro.

LE ALTRE PISTE CALDE - Restano comunque caldissime le altre piste. Su tutte quella di Aubameyang del Borussia Dortmund. Il giocatore sarà impegnato insieme ai rossoneri in un'amichevole in Cina e non è da escludere che proprio in quell'occasione si possa realizzare una trattativa lampo tra le dirigenze. Il Tianjin di Cannavaro ha ormai mollato la presa e il duo Fassone-Mirabelli sarebbe in pole per il giocatore, con il Dortmund che potrebbe decidere di lasciarlo andare via per una cifra intorno ai 60 milioni. Poi resterebbe da risolvere l'ingaggio del giocatore, con il Milan disposto ad offrirgli 7,5 milioni netti l'anno. Sullo sfondo ci sono anche Kalinic e Belotti: il croato ha ormai da tempo rotto con la Fiorentina e vorrebbe ricominciare da Milano; il Torino invece non sembrerebbe gradire la proposta avanzata dai rossoneri (60 milioni più Niang e Paletta) per cedere il proprio pupillo.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!