I gialloblu confermano la cessione di un titolare: ecco le ultime news di mercato riguardo la società scaligera

L’Hellas Verona vuole tornare protagonista in serie A: i veronesi stanno cercando di costruire la rosa per la prossima stagione, anche se non sarà facile. Gli scaligeri hanno formalizzato la cessione a titolo definitivo di Luca Siligardi, calciatore classe 1988.

A comunicarlo è il Parma, società che ha acquistato il calciatore: “IParma, attraverso il proprio sito, comunica l’acquisto a titolo definitivo dalla società Hellas Verona del calciatore Luca Siligardi, classe '88 che ha firmato un contratto triennale con scadenza 30 giugno 2020, più il diritto di opzione per la quarta stagione (2020-2021)”. Sono queste le condizioni del passaggio di Siligardi dal Verona alla società parmense, che il prossimo anno militerà nel campionato di serie B.

Il calciatore ha esordito nell’Inter, per poi passare al Bari in prestito. La cessione al Piacenza prima e alla Triestina poi, per accasarsi definitivamente al Bologna. Poi la cessione al Livorno e nel 2015 l’arrivo a Verona. Nella scorsa stagione Siligardi è stato uno dei principali artefici della promozione: ben 31 presenze, con 5 goal e 7 assist. Il suo ultimo goal stagionale è arrivato contro il Vicenza, nel combattutissimo derby vinto dai gialloblu. Una perdita importante per l’attacco scaligero, ma in qualche modo la dirigenza cercherà di rimpiazzare il calciatore di Correggio.

Intanto arrivano brutte notizie per i tifosi del Verona. Matteo Bianchetti è stato operato d'urgenza presso il reparto di neurochirurgia di Borgo Trento per la lombosciatalgia: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com , il giocatore potrà tornare ad allenarsi almeno tra sessanta giorni. Niente preparazione e inizio stagione a rischio per il calciatore gialloblu.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!