La società sannita conferma un altro colpo: ecco le ultime news sul sempre attivo calciomercato del Benevento

Ancora un altro colpo. Il Benevento conferma un altro acquisto: sul sito ufficiale della società sannita è apparso il comunicato stampa che conferma l’arrivo di Gianluca Di Chiara, calciatore 1993 ex Perugia.

Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con l’A.C. Perugia per il trasferimento, a titolo definitivo, del calciatore Gianluca Di Chiara, classe 1993. Il calciatore si è legato al club giallorosso fino al 2021”.

Un ottimo acquisto per i giallorossi, che confermano l’intenzione di rafforzare la rosa e tentare di rimanere nella massima serie. Ventitré anni ma tantissima esperienza: il calciatore è molto duttile e può essere utilizzato in diverse posizioni. Il suo ruolo naturale è quello di terzino sinistro, ma può giocare anche come centrocampista o difensore centrale. Un ottimo affare in vista di un campionato lungo e faticoso. Ennesimo colpo che farà sognare i tifosi beneventani: la voglia di rimanere aggrappati alla serie A è davvero tanta.

Sono bene otto le maglie vestite fino a questo momento da Di Chiara. Prima l’esordio con le giovanili di Reggiana e Palermo, poi il prestito a Pavia. Il ritorno in Sicilia nel 2013 e il trasferimento a Latina nel campionato di serie B. Poi Di Chiara passa ancora in prestito al Catanzaro, ma nel 2015 si trasferisce a Lecce. Ritorna ancora a Catanzaro, per poi accasarsi a Foggia nel 2015. Infine il trasferimento a Perugia, ma di nuovo un trasferimento in prestito al Catanzaro.

Sono 171 le presenze in carriera, con 4 goal e 12 assist. Un giocatore dedito alla causa, che può dare una marcia in più ai sanniti. Un vero colpo di mercato, soprattutto per affrontare un campionato difficile come la serie A.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!