Nelle ultime ore si stanno intensificando i contatti, con la Roma che è alla ricerca del sostituto di Mohammed Salah

Il ds Monchi si è messo ufficialmente all’opera per la ricerca del sostituto reale di Mohamed Salah. Infatti, dopo l’arrivo in mattinata a Villa Stuart di Cengiz Under che ha svolto le visite mediche, Monchi ha presentato un’offerta ufficiale al Leicester per l’algerino Ryad Mahrez.

Un eventuale colpo che potrebbe far sognare una piazza intera, poiché si tratta a tutti gli effetti di un top player viste le sue doti e le sue statistiche che sono risultate fondamentali per portare il Leicester a vincere il titolo in Inghilterra, contro ogni pronostico.

Nelle scorse ore è avvenuto un incontro durante il quale Monchi e l’agente di Mahrez hanno discusso proprio del futuro del giocatore del Leicester. L’accordo tra le parti è stato trovato ed il giocatore non ha nascosto il suo interesse nei confronti della Roma.

OCCHIO ALLA CONCORRENZA - Ciò che ancora manca è l’accordo con la società inglese, la quale al momento non vuole scendere al di sotto dei 35 milioni di euro e vista l’offerta recapitata alle Foxes da parte del ds Monchi, circa 23 milioni di euro, si può dire che c’è ancora da lavorare per mettere la parola “fine” a questa trattativa molto interessante.

La Roma, ovviamente, non è l’unica interessata al profilo dell’algerino, infatti sul giocatore ci sono anche Arsenal e Barcellona. I Gunners non reputano più Ryad Mahrez una prima scelta per il loro attacco visto anche l’arrivo di Alexandre Lacazette; discorso differente per quanto riguarda il Barcellona, dove Valverde è alla ricerca di una valida alternativa per il suo attacco. Mahrez-Roma, una trattativa che può concludersi con il lieto fine.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!