Tra lunedì e martedì saranno noti gli esiti dei nuovi test medici effettuati da Patrik Schick, ma nel frattempo la Juventus rischia di essere sorpassata

La situazione e il futuro legato a Patrik Schick è ancora tutto da scrivere. Lo stand-by tra Juventus e Sampdoria, dopo il blocco di un affare ormai di fatto concluso imposto dai bianconeri, rischia di aprire scenari clamorosi.

La vicenda dell'attaccante ceco è ormai nota a tutti, con la Juventus che avrebbe rilevato delle piccole anomalie nei test fisici effettuati da Schick il 22 giugno scorso, facendogli ripetere le visite nella giornata di venerdì all'Ospedale Gemelli di Roma per avere ulteriori riscontri. L'esito delle quali dovrebbe arrivare definitivamente tra lunedì e martedì, dopo il quale arriverà una comunicazione ufficiale delle società a riguardo.

La Juventus così, che aveva già raggiunto da tempo un accordo con la Sampdoria per l'acquisto dell'attaccante ceco a titolo definitivo di fronte ad un pagamento di 30,5 milioni di euro (pagabili in tre esercizi), adesso attende e vorrebbe rinegoziare i termini di un affare che al contrario per la Sampdoria è praticamente immutabile.

INTER, EVERTON E PSG PRONTI AD INSERIRISI - In questa situazione di stallo nel frattempo, secondo quanto si legge nell'edizione odierna di 'Tuttosport', non sono esclusi colpi di scena di alcun genere:sono infatti almeno 3 i club che hanno subito drizzato le antenne. In primis c'è l'Inter di Luciano Spalletti, con Sabatini che è un grande estimatore del ceco e potrebbe subito pareggiare l'offerta della Juventus, magari aspettando anche il totale recupero di Schick, ove i piccoli problemi cardiaci venissero confermati. Ma occhio anche alle possibili offerte provenienti dall'estero: in prima fila ci sarebbero PSG ed Everton, pronte addirittura a sborsare sino a 35 milioni di euro (offerta che i parigini avevano già fatto recapitare in precedenza) per accaparrarsi le prestazioni dell'ex Sparta Praga.

diversi club, tra cui l'Inter, hanno bussato alla porta dell'entourage del giocatore, intenzionati ad inserirsi in caso di passo indietro juventino. All'estero, Everton e Paris Saint-Germain sono pronte ad offrire anche più di 30 milioni per Schick. Una situazione molto fluida e che potrebbe regalare diverse sorprese, nel caso in cui la Juventus dovesse decidere di non chiudere l'affare secondo i termini concordati con i blucerchiati.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!