I bianconeri in settimana chiuderanno l'acquisto di due campioni, dopo il già ufficializzato arrivo di Douglas Costa dal Bayern

Dopo la partenza di Leonardo Bonucci per Milano, la Juventus reagisce e in settimana chiuderà per l'arrivo di due colpi importanti. Ormai siamo alla stretta finale.

Entro giovedì infatti, il direttore generale Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici, grazie anche al grande lavoro di Branchini (già decisivo per l'arrivo di Douglas Costa dal Bayern), dovrebbero chiudere per il passaggio di Federico Bernardeschi ai bianconeri. Il ragazzo ha dato la sua disponibilità ormai da tempo, firmerà un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione più bonus.

Da limare c'è solo l'accordo con la Fiorentina: con ogni probabilità però, ai viola andranno 40 milioni di euro più l'inserimento, sempre pià attuale, del cartellino del centrocampista Stefano Sturaro, che da parte sua ha già dato la propria disponilità al trasferimento a Firenze, nonostante le parole del suo agente delle ultime ore.

Il talentuoso ragazzo di Carrara partirà per gli Usa con la Juventus per la tournée, ma con lui anche Wojciech Szczęsny che arriverà dall'Arsenal. Il portiere polacco, dopo il prestito alla Roma, sarà il dopo Buffon. Il 27enne attenderà il suo turno in panchina, prima di diventare il nuovo numero 1 bianconero, per un acquisto di livello. L'affare dovrebbe chiudersi attorno ai 12 milioni di euro.

Settimana decisiva quindi per i bianconeri, e super lavoro per la dirigenza, che poi chiuderanno anche per altri due o tre acquisti, per rinforzare anche difesa e centrocampo.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!