Il Torino sempre molto attivo sul mercato e Sinisa Mihajlovic incrocia le dita: ecco cosa sta per accadere

Si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento di Andrea Belotti al Milan, ma il Torino potrebbe comunque imbastire una nuova trattativa. Un accordo che potrebbe davvero far sognare i granata: infatti Manuel Locatelli potrebbe rientrare nell’accordo, anche se una trattativa indipendente non è da escludere.

Il centrocampista piace molto a Mihajlovic e con l’arrivo di Biglia e Kessié sarà molto difficile trattenerlo a Milano per questa stagione. Molto probabilmente il calciatore vorrà giocare di più e sarà accontentato dalla società: l’ipotesi più probabile resta quella del prestito con diritto di riscatto, un’opzione che il Torino porterebbe avanti anche senza l’affare Belotti.

Come riportato dal sito alfredopedulla.com, il calciatore potrebbe rientrare nell’affare Belotti, anche se ci sono moltissime variabili da considerare. Il calciatore piace molto anche alla Spal, ma in casa Torino avrebbe moltissime possibilità di crescere e diventare competitivo nella prossima stagione.

Nella stagione 2016/2017 non ha trovato moltissimo spazio: una media di 67’ giocati, con 25 presenze totali e due goal. Il centrocampista rossonero potrebbe però scegliere la destinazione granata proprio per ritrovare quei minuti che lo consacrerebbero nel calcio che conta, anche con un prestito biennale.

Al momento rimangono tantissime ipotesi, anche perché a bocce ferme il futuro in granata di Locatelli è legato a Belotti. Il Gallo piace molto al Milan, ma ci sono da fare moltissime considerazioni: c’è un mondiale da giocare, dunque non vorrà districarsi tra riconferme o staffette con Silva. Inoltre una mancanza di continuità potrebbe essere deleteria per la sua carriera, mentre Torino potrebbe rimanere la scelta più ovvia. In ogni caso Locatelli sa giocare in diversi moduli ed inoltre deve mostrare tutta la sua maturità: i presupposti ci sono, serve capire come si svilupperà tutta la questione con la dirigenza rossonera.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!