Il presidente giallorosso ha fornito le prime certezze ai tifosi sul rinnovo contrattuale del Ninja: ore calde per due colpi in entrata

Sono ore decisive per la Roma di James Pallotta. Non solo per quanto riguarda il rinnovo contrattuale di Radja Nainggolan. La società è pronta a sferrare l'offensiva decisiva per due colpi di mercato dopo l'ufficialità del turco Under.

A rassicurare tutti i tifosi romanisti sulla situazione del centrocampista giallorosso ci ha pensato proprio il presidente statunitense, che prima di volare negli States per raggiungere la squadra in tournée ha rilasciato brevi ma importanti dichiarazioni sul rinnovo del Ninja: "Rinnovo Nainggolan? È fatta". L'incontro di ieri tra la dirigenza e l'entourage del giocatore ha sortito dunque l'effetto sperato, con il belga che si accinge a firmare un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione (1 in più rispetto al precedente). Ma non solo Nainggolan. La società capitolina è vicina dal chiudere altri affari in entrata.

DEFREL SEMPRE PIÙ VICINO - Il tema certamente più d'attualità di queste ultime ore è quello del passaggio di Gregoire Defrel dal Sassuolo alla Roma. La trattativa è in stato avanzato ormai da tempo: l'accordo con il giocatore è totale e si conta di chiudere al più presto con i neroverdi sulla base di 20 milioni di euro più bonus. Restano da concordare soltanto le modalità di pagamento, con l'ipotesi di un prestito oneroso con obbligo di riscatto che sta prendendo sempre più piede. La sensazione è che Eusebio Di Francesco abbraccerà presto il nuovo acquisto da affiancare a Edin Dzeko in fase offensiva.

ASSALTO A MAHREZ DEL LEICESTER - Il mercato in entrata della Roma non si ferma di certo qui. Le tante cessioni messe a segno dal direttore sportivo Monchi hanno permesso di racimolare un tesoretto non indifferente da reinvestire nel tentativo di portare in Italia un calciatore che possa sostituire pienamente Momo Salah, ormai da tempo volato al Liverpool. In questo senso il club della capitale è pronto ad un nuovo assalto per Riyad Mahrez del Leicester. Per lui era già stata avanzata una proposta da 23 milioni di euro, ma le foxes non hanno intenzione di abbassare la richiesta da 35 milioni per il cartellino del talento algerino. Nelle prossime ore è dunque attesa una nuova offerta che potrebbe limare il gap tra le parti e superare la concorrenza dell'Arsenal di Wenger, anch'esso forte sull'esterno classe 91'.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!