Nelle ultime ore il club sannita ha raggiunto l'accordo per l'arrivo di un altro acquisto in prestito con obbligo di riscatto

Continua la straordinaria campagna di rinforzamento del neo promosso Benevento in vista della prossima stagione. Dall'Atalanta arriva un ottimo rinforzo per l'attacco.

Si tratta di Marco D'Alessandro, esterno offensivo classe 1991 che si appresta a lasciare Bergamo per iniziare una nuova avventura alla corte di Marco Baroni. L'accordo totale tra le due società è stato raggiunto nelle ultime ore: la formula per il trasferimento del giocatore ex Roma prevede un prestito con obbligo di riscatto per una cifra totale di 5 milioni di euro.

Un grande colpo messo a segno dal Benevento, l'ennesimo di questa sessione estiva di mercato curata dal direttore sportivo Salvatore Di Somma. A fare la differenza è stata la volontà del giocatore di sposare il progetto degli Stregoni, intenzionati a far bene nella nuova stagione nel massimo campionato italiano ormai alle porte. Si tratta dell'ennesimo acquisto dopo le recenti ufficialità di Costa e Djimsiti, ai quali si aggiunge il palermitano Gianluca Di Chiara in arrivo dal Perugia.

D'Alessandro dal canto suo avrà finalmente la possibilità di ritornare protagonista all'interno del rettangolo di gioco, trovando quella continuità mai ottenuta con la squadra guidata da Gian Piero Gasperini. Nell'annata ormai passata l'ex attaccante neroblu ha collezionato 24 presenze in Serie A, andando a collezionare anche 1 assist e 1 gol. Quello decisivo nei minuti di recupero della sfida contro l'Empoli dello scorso dicembre terminata 2-1.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!