I rossoneri sono ad un passo per chiudere con un altro attaccante, tutti i dettagli della trattativa

Ancora un altro calciatore, ancora un altro attaccante. Il Milan è ad un passo da Alvaro Morata, ex calciatore della Juventus attualmente al Real Madrid: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo è ad un passo dal Milan.

Mentre la squadra sta preparando la nuova stagione (tournée in Cina e preparazione alla sfida di Europa League), continuano i colpi di mercato. Dopo Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, che stanno raggiungendo i loro compagni di squadra, la dirigenza rossonera vuole chiudere per Alvaro Morata. A quanto pare le piste che portavano ad Andrea Belotti e a Pierre-Emerick Aubameyang sono più complesse, anche se nulla è chiuso. L’attaccante gabonese piace a molte squadre, mentre il “Gallo” difficilmente si muoverà da Torino. Dunque il 24enne spagnolo sembra essere la soluzione migliore: non è una copia di Andre Silva e i due potrebbero giocare nello stesso modulo.

Il Real sembra voler accontentare il calciatore, che vuole trovare la giusta continuità. Il prezzo del cartellino è altissimo, ma potrebbe decidere di accontentare l’ex Juventus. Durante la finale di Champions League, vinta dalle merengues per 4-1, il calciatore aveva escluso un suo passaggio al Milan. Troppo legato alla Juventus per passare in rossonero. Ma ora le intenzioni si fanno chiare: il calciatore vuole giocare e vuole trovare la giusta continuità. E il Milan sembra avere le idee chiare per il prossimo anno.

I NUMERI DI MORATA – I numeri di Morata sono altissimi, anche considerando il poco utilizzo nelle ultime due stagioni. Sia in Spagna che in serie A ha collezionato 63 presenze, per un totale di 206 in carriera. Sono 70 i goal messi a segno, numeri da vero numero 9: ricordiamo però che Morata non è un centravanti da tantissime reti, ma spesso ha dimostrato di saper decidere match importanti: ricordiamo infatti la stagione 2014/2015, quando in Champions League segnò goal pesanti.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!